Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Potresti prorogare il termine d'iscrizione; per farlo mica serve recarsi dal notaio.[emoji2]
Non sarebbe corretto nei confronti dei partecipanti iscritti.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non sarebbe corretto nei confronti dei partecipanti iscritti.
Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro.
Appunto, contattate gli altri due e mettetevi d'accordo..[emoji275]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Appunto, contattate gli altri due e mettetevi d'accordo..[emoji275]
Gli altri iscritti al concorso, nmmo.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Gli altri iscritti al concorso, nmmo.
Si, gli altri due iscritti, intendo.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Si, gli altri due iscritti, intendo.
Gli iscritti sono più di due.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Gli iscritti sono più di due.
Ok, gli altri quattro allora..[emoji2]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ok, gli altri quattro allora..[emoji2]
Non so quanti, ne ricordo alcuni, 5 o 6 poi boh.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Da parte mia non ci sono problemi, però gli altri...chiedi a loro.
Non decidono i partecipanti, decide cimad [emoji6] Dopotutto è un concorso per ragazzi svegli, e c'è persino un premio vero, quindi il regolamento si rispetta.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non decidono i partecipanti, decide cimad [emoji6] Dopotutto è un concorso per ragazzi svegli, e c'è persino un premio vero, quindi il regolamento si rispetta.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Mi sembra di ricordare che i premi riguardano tutti curiosità sulla tua persona. Il premio vero quale sarebbe? :snob: