Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tutti concorrono al premio troll dell'anno
Medaglia... Medaglia... Medaglia... Medaglia.... hihihihihihihiiiii!
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Appunto, non parlandone vale la regola generale che nessuna/o utente possa essere definito pubblicamente - ed in questo caso - con massima evidenza e per un lungo periodo, troll.
No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani sul Forum!
@ಠ_ಠ qui si contesta il permio Troll dell'Anno.... E' contestazione alla moderazione. :snob:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma perché non dai risalto al tuo concorso con apposito thread?
Palesando i partecipanti, i relativi punteggi ecc..
Così invece tutto si svolge in segreto manco fosse un'associazione di carbonari..[emoji2]
Ma dove sono le regole di questo concorso? Magari le mettiamo in rilievo. :snob:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
No! No! Attenzione, no, pastène soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due anche un pochino antani sul Forum!
@
ಠ_ಠ qui si contesta il permio Troll dell'Anno.... E' contestazione alla moderazione. :snob:
Oh no, sicuramente non contesto lui, che mi piace un sacco.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma dove sono le regole di questo concorso? Magari le mettiamo in rilievo. :snob:
Però i termini d'iscrizione sono già scaduti.
L'anno proximo mi organizzo meglio, magari con il tuo aiuto.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Però i termini d'iscrizione sono già scaduti.
L'anno proximo mi organizzo meglio, magari con il tuo aiuto.
Potresti prorogare il termine d'iscrizione; per farlo mica serve recarsi dal notaio.[emoji2]
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma dove sono le regole di questo concorso? Magari le mettiamo in rilievo. :snob:
Non saprei, ma ho letto che il primo premio, quello più ambito, consiste in una foto di Cimad5 completamente nuda all'interno di uno scafandro da palombaro.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f7b0cc0a21.jpg
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Erotizzante. :snob:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
:eek1: :eekxx:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma perché non dai risalto al tuo concorso con apposito thread?
Palesando i partecipanti, i relativi punteggi ecc..
Così invece tutto si svolge in segreto manco fosse un'associazione di carbonari..[emoji2]
La Carboneria? Ovvove :eek1: :44::44::44: