Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Le cose cambiano, bisogna imparare ad accettarlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, se la Russia vince, passato il tempo necessario, chi al tempo sarà presente dirà proprio quello: "fatevene una ragione".
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma all'epoca non si poteva parlare di Stato vero e proprio, era poco più che un dominio di slavi e finni retto da un aristocrazia di origine scandinava.
La questione è lunga e complicata, e non si addiverrebbe comunque - penso - ad un pensiero condiviso.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Beh ieri ho avuto da fare commissioni con mia mamma, ma in generale mi vedo più di frequente con qualche amica/o.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Molto bene allora, pensavo fosse il lavoro.
Sperabilmente molto più con gli amici che con le amiche :D
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
La questione è lunga e complicata, e non si addiverrebbe comunque - penso - ad un pensiero condiviso.
La storiografia russa era piuttosto divisa su questo tema, ma una cosa mi sento da dirla: all'epoca lo Stato come lo intendiamo noi non esisteva, poi le identità nazionali di Russi, Bielorussi e Ucraini si sono formate più tardi del 900 d.C, almeno se non mi sbaglio.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Infatti, se la Russia vince, passato il tempo necessario, chi al tempo sarà presente dirà proprio quello: "fatevene una ragione".
La mia opinione, basata su una serie di fattori, è che questa sciagurata avventura della Russia finirà per essere la sua rovina.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Li stanno informando anche in questi minuti.
Putin santo subito!
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse non ci crederai ma per curiosità un paio di volte ho controllato 3-4 messaggi scritti in 4-5 minuti su tre 3d diversi: tutti dallo stesso device, testimoniato anche da Tapatalk.
Ma Tapatalk tiene conto del modello di smartphone oppure del suo ID?
Voglio dire: se io e te avessimo per es. un samsung S22 e usassimo entrambi lo stesso account, Tapatalk riporterbbe in entrambi i casi "inviato dal mio SM-S901x" senza distinguere tra il mio e il tuo?
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Putin santo subito!
La speranza che ho è che non crolli, dopo l'URSS, anche la Russia. Per noi sarebbe esiziale.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
La speranza che ho è che non crolli, dopo l'URSS, anche la Russia. Per noi sarebbe esiziale.
Il collasso della Russia mi spaventa, ma non lo vedo all'orizzonte, nmmo.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma Tapatalk tiene conto del modello di smartphone oppure del suo ID?
Voglio dire: se io e te avessimo per es. un samsung S22 e usassimo entrambi lo stesso account, Tapatalk riporterbbe in entrambi i casi "inviato dal mio SM-S901x" senza distinguere tra il mio e il tuo?
Lei usa due device mobili diversi (SM-A600FN e SM-A325F), oltre ad almeno un fisso, ma al di là di questo; è improponibile pensare che m96 e Cimad siano lo stesso utente.
Hanno prose diversissime, coniugazioni diverse (lei non ne sbaglia una :D), opinioni spesso antipodali. Cimad inoltre è certamente appartenente al genere femminile, ci provò Jerome, in una delle sue ultime interpretazioni, a simulare un utente femmina: in pochi interventi era bello che scoperto.
Certamente è anche giovane, in alcuni passaggi appare in modo straripante quanto sia giocosamente sbarazzina.