Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Lei usa due device mobili diversi (SM-A600FN e SM-A325F), oltre ad almeno un fisso, ma al di là di questo; è improponibile pensare che m96 e Cimad siano lo stesso utente.
Hanno prose diversissime, coniugazioni diverse (lei non ne sbaglia una :D), opinioni spesso antipodali. Cimad inoltre è certamente appartenente al genere femminile, ci provò Jerome, in una delle sue ultime interpretazioni, a simulare un utente femmina: in pochi interventi era bello che scoperto.
Certamente è anche giovane, in alcuni passaggi appare in modo straripante quanto sia giocosamente sbarazzina.
Questo è vero, siamo diversi anche se su alcune cose concordiamo, stile diverso, diamine @HiroTome e pensare che ero bravo in italiano XD :D, ma qualche volta concordiamo.
Giovane sì, ma più vecchio di di @cimad5 e sono diverso.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Questo è vero, siamo diversi anche se su alcune cose concordiamo, stile diverso, diamine @
HiroTome e pensare che ero bravo in italiano XD :D, ma qualche volta concordiamo.
Qualche leggera idiosincrasia col congiuntivo l'hai :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Giovane sì, ma più vecchio di di @
cimad5 e
sono diverso.
Fare outing è di moda https://i.imgur.com/WYTZrD0.gif
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Grazi per avermela fatta notare.
Outing? io sono etero :D :glee:
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Questo è vero, siamo diversi anche se su alcune cose concordiamo, stile diverso, diamine @
HiroTome e pensare che ero bravo in italiano XD :D, ma qualche volta concordiamo.
Giovane sì, ma più vecchio di di @
cimad5 e sono diverso.
Sai è un pochino triste rendersi conto di quanto siano ammuffiti (emotivamente) gli utenti del forum, 'che vedono cloni/complotti dappertutto, anziché prendere le persone per come si presentano.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Sai è un pochino triste rendersi conto di quanto siano ammuffiti (emotivamente) gli utenti del forum, 'che vedono cloni/complotti dappertutto, anziché prendere le persone per come si presentano.
Ma hanno le loro ragioni per fare ciò, oltretutto alcuni scherzano. :D
Re: Ne sono successe di cose
Aggiungo la rivolta popolare in Sri Lanka.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Molto bene allora, pensavo fosse il lavoro.
Sperabilmente molto più con gli amici che con le amiche :D
Ah il lavoro...beh l'offerta che mi hanno fatto è solo un lavoretto, cmq sarà a settembre.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ah il lavoro...beh l'offerta che mi hanno fatto è solo un lavoretto, cmq sarà a settembre.
Uh, pensavo non lavorassi.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma hanno le loro ragioni per fare ciò, oltretutto alcuni scherzano. :D
Non discuto le motivazioni, ed anche se io non sono una persona molto scherzosa apprezzo chi lo è, però preferirei essere contestata nel merito piuttosto che vedermi attribuite plurime identità per motivazioni oscure.
Re: Ne sono successe di cose
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Uh, pensavo non lavorassi.
Infatti. Anzi evito accuratamente il lavoro (beh, studiare è un lavoro in un certo sento, ed anche gli home chores lo sono), ma mi è stato offerto di fare una cosa, non troppo impegnativa e peggio remunerata ;) ma che vedo più come un divertimento.