E sarebbe sempre più democratico del pdl dove gli iscritti non hanno diritto di voto nella selezione della dirigenza... voto che hanno solo gli eletti scelti da Berlusconi... che però possono essere comunque sconfessati unilateralmente da Berlusconi senza motivazioni...
...pure il 70/30 adesso va a decadere...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

IL LODO retroattivo non passerà alla corte costituzionale.. e non raggiungendo il quorum di 2 terzi, sarà sottoposto a referendum... non mi sembra ancora facile come strada... pero' oggi FLI ha votato il rifiuto dell'autorizzazione a procedere per LUNARDI.. quindi anche la battaglia sulla legalità si sta sgonfiando... secondo me girano altri DOSSIER che i finiani temono e sono sotto ricatto..... oppure sono dei pagliacci... una delle due..
X

alla corte costituzionale è un po' più difficile che venga bocciato, anche se non impossibile.
Al referendum invece non c'è il quorum, quindi se questo governo tira avanti tutto il 2011, rischia di beccarsi una bella campagna pre-elettorale basata tutta sul Lodo Alfano e la questione moralità.
Ultima modifica di stefaboy; 21-10-10 alle 01:07
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)