Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Se mettere in padella prima i funghi o gli straccetti
Straccetti di cosa?
Citazione:
Triangolo nero
...di non trovare cinghiali ad agosto nella tenuta di Gradara, questo mi preoccupa molto... ho una nuova carabina bolt-action e un'ottica spettacolare che devo assolutamente provare e i suidi sono l'unico degno bersaglio da quelle parti... certo... ogni tanto arriva qualche capriolo, ma io preferisco sparare ai cinghiali.
I cinghiali sono tutti a Roma.
Citazione:
mary ann
Straccetti di cosa?
Manzo
Citazione:
Vladimir Ilyich
Manzo
Prima devi rosolare il manzo secondo me, perché i funghi buttano fuori l’acqua, appena abbassi il fuoco o aggiungi il sale.
Però dipende anche dallo spessore dei fungi.
Citazione:
mary ann
Prima devi rosolare il manzo secondo me, perché i funghi buttano fuori l’acqua, appena abbassi il fuoco o aggiungi il sale.
Però dipende anche dallo spessore dei fungi.
Ho risolto facendo i funghi prima fino a cottura quasi terminata, poi in padella a parte ho scottato gli straccetti ed ho unito il tutto per un paio di minuti.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Ho risolto facendo i funghi prima fino a cottura quasi terminata, poi in padella a parte ho scottato gli straccetti ed ho unito il tutto per un paio di minuti.
Perfetto, non puoi cuocerli insieme.
Citazione:
Triangolo nero
...di non trovare cinghiali ad agosto nella tenuta di Gradara, questo mi preoccupa molto... ho una nuova carabina bolt-action e un'ottica spettacolare che devo assolutamente provare e i suidi sono l'unico degno bersaglio da quelle parti... certo... ogni tanto arriva qualche capriolo, ma io preferisco sparare ai cinghiali.
Vai a Roma. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Che ultimamente sto spendendo troppo.
Citazione:
Triangolo nero
.308 oppure 30.06 ?
Citazione:
mary ann
I cinghiali sono tutti a Roma.
anche i maiali, credimi, e sono tutti in zona Montecitorio e limitrofe