con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...di non trovare cinghiali ad agosto nella tenuta di Gradara, questo mi preoccupa molto... ho una nuova carabina bolt-action e un'ottica spettacolare che devo assolutamente provare e i suidi sono l'unico degno bersaglio da quelle parti... certo... ogni tanto arriva qualche capriolo, ma io preferisco sparare ai cinghiali.
Prima devi rosolare il manzo secondo me, perché i funghi buttano fuori l’acqua, appena abbassi il fuoco o aggiungi il sale.
Però dipende anche dallo spessore dei fungi.
Ho risolto facendo i funghi prima fino a cottura quasi terminata, poi in padella a parte ho scottato gli straccetti ed ho unito il tutto per un paio di minuti.
Ho risolto facendo i funghi prima fino a cottura quasi terminata, poi in padella a parte ho scottato gli straccetti ed ho unito il tutto per un paio di minuti.
...di non trovare cinghiali ad agosto nella tenuta di Gradara, questo mi preoccupa molto... ho una nuova carabina bolt-action e un'ottica spettacolare che devo assolutamente provare e i suidi sono l'unico degno bersaglio da quelle parti... certo... ogni tanto arriva qualche capriolo, ma io preferisco sparare ai cinghiali.
Vai a Roma.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.