Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
il cane ha cacato sul persiano. mia moglie ha detto che lei oggi deve lavorare.
Ouch
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se andava in Australia ho un sacco di parenti che l'avrebbero ospitata, mio figlio è stato con loro
l'australia costa un botto.
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
inoltre ci sono molte più richieste. così dicono.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
l'australia costa un botto.
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
inoltre ci sono molte più richieste. così dicono.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.
No, non andatela a trovare, altrimenti che senso ha?
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
l'australia costa un botto.
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
inoltre ci sono molte più richieste. così dicono.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.
soldi spesi bene, mio figlio è tornato trasformato, motivato negli studi e nel mollare certe compagnie sbagliate, e al suo ritorno gli abbiamo cambiato scuola, cosi' certa gente non l'ha incontrata piu'
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Mi preoccupa l'incertezza per il futuro, in particolare la precarietà del lavoro e la situazione economica del paese che nuovamente sembra ingarbugliarsi.
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Mi preoccupa il fatto che, dopo ben 10 giorni, i server del mio principale cliente siano ancora down.
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Mi preoccupa l'incertezza per il futuro, in particolare la precarietà del lavoro e la situazione economica del paese che nuovamente sembra ingarbugliarsi.
Anche sono molto preoccupata per tutte queste cose.
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi preoccupa il fatto che, dopo ben 10 giorni, i server del mio principale cliente siano ancora down.
Significa che puoi perdere il cliente?
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Significa che puoi perdere il cliente?
Se non riattiva i server, non manda lavoro.
Cioè, lo manda (con il contagocce), ma devo tradurre come si faceva 15 anni fa, senza i tool che uso di solito.
Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Se non riattiva i server, non manda lavoro.
Cioè, lo manda (con il contagocce), ma devo tradurre come si faceva 15 anni fa, senza i tool che uso di solito.
Oh, mi dispiace, Malandrina.
Speriamo che la cosa si risolva presto, perché se perdi il tuo cliente principale potresti avere dei problemi, presumo.