Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
il cane ha cacato sul persiano. mia moglie ha detto che lei oggi deve lavorare.
Ouch
Citazione:
FrancoAntonio
se andava in Australia ho un sacco di parenti che l'avrebbero ospitata, mio figlio è stato con loro
l'australia costa un botto.
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
inoltre ci sono molte più richieste. così dicono.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.
Citazione:
massena
quest'anno pare che gli americani siano meno propensi ad ospitare gratis studenti europei.
vediamo come va a finire, si ha quasi il sospetto che quando i tempi cominceranno veramente a stringere faranno una qualche proposta a pagamento. l'alternativa è l'irlanda, che tra l'altro dal punto di vista logistico è una favola e la si può andare a trovare senza problemi anche in 3 giorni.... però mi sono fatto il mazzo tra ottenimento del visto e altre cose burocratiche e un po' rode.
la bimba ha già detto che se non parte vuole cambiare scuola. mestiere difficile il genitore.
No, non andatela a trovare, altrimenti che senso ha?
Citazione:
massena
soldi spesi bene, mio figlio è tornato trasformato, motivato negli studi e nel mollare certe compagnie sbagliate, e al suo ritorno gli abbiamo cambiato scuola, cosi' certa gente non l'ha incontrata piu'
Mi preoccupa l'incertezza per il futuro, in particolare la precarietà del lavoro e la situazione economica del paese che nuovamente sembra ingarbugliarsi.
Mi preoccupa il fatto che, dopo ben 10 giorni, i server del mio principale cliente siano ancora down.
Citazione:
diegol22
Mi preoccupa l'incertezza per il futuro, in particolare la precarietà del lavoro e la situazione economica del paese che nuovamente sembra ingarbugliarsi.
Anche sono molto preoccupata per tutte queste cose.
Citazione:
Malandrina
Mi preoccupa il fatto che, dopo ben 10 giorni, i server del mio principale cliente siano ancora down.
Significa che puoi perdere il cliente?
Citazione:
mary ann
Significa che puoi perdere il cliente?
Se non riattiva i server, non manda lavoro.
Cioè, lo manda (con il contagocce), ma devo tradurre come si faceva 15 anni fa, senza i tool che uso di solito.
Citazione:
Malandrina
Se non riattiva i server, non manda lavoro.
Cioè, lo manda (con il contagocce), ma devo tradurre come si faceva 15 anni fa, senza i tool che uso di solito.
Oh, mi dispiace, Malandrina.
Speriamo che la cosa si risolva presto, perché se perdi il tuo cliente principale potresti avere dei problemi, presumo.