Re: Cosa vi preoccupa in questo momento?
Il climate change imminente che renderà la vita difficile ai miei figli
Sono molto preoccupata per la situazione mondiale in generale: economica, finanziaria, sociale, demografica, umana ecc. Non vedo le vie d’uscita. I politici continuano a promuovere le guerre, acquisto di armi, non fanno nulla per bloccare i prezzi, per migliorare la sicurezza dei cittadini né per promuovere le nascite.
Sono molto preoccupata per la situazione mondiale, secondo me la gente manco sa dove sta andando, ovvero, dove viene trascinata.
fare il proprio lavoro e non pensare ai grandi problemi del mondo, lavorare, impegnarsi e fare star bene sè stessi e la priopria famiglia
i grandi problemi del mondo non dipendono da me e non posso farci niente per cambiarli, quindi perchè preoccuparmi?
aumenta il prezzo della benzina? presto passero' all'elettrico, nel frattempo faro' piu' economia da un' altra parte, magari una cena in meno
tanto uso la macchina poco e solo il week end
mi preoccupa il futuro dei miei figli e la mia vecchiaia
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Le due cose sono collegate alla situazione mondiale e anche interna.
Citazione:
mary ann
Le due cose sono collegate alla situazione mondiale e anche interna.
ovvio
Citazione:
magoo
non so se i tuoi figli ti danno motivo di preoccuparti per loro o se sei tu che sei apprensiva di natura
mio figlio lo vedo abbastanza "debrouillard" come dicono in francese, ha la capacità di sapersela cavare e se ha dei problemi ce li dice dopo che li ha risolti e se la cava bene anche economicamente, ha un salario che gli permette di pagare l'affitto e vivere correttamente
Magari sono io che che vorrei aiutarlo ma lui dice che se la cava da solo
per la vecchiaia, bè ci passiamo tutti, non possiamo farci nulla, bisogna mantenere il fisico
andare in palestra
Citazione:
FrancoAntonio
non so se i tuoi figli ti danno motivo di preoccuparti per loro o se sei tu che sei apprensiva di natura
mio figlio lo vedo abbastanza "debrouillard" come dicono in francese, ha la capacità di sapersela cavare e se ha dei problemi ce li dice dopo che li ha risolti e se la cava bene anche economicamente, ha un salario che gli permette di pagare l'affitto e vivere correttamente
Magari sono io che che vorrei aiutarlo ma lui dice che se la cava da solo
per la vecchiaia, bè ci passiamo tutti, non possiamo farci nulla, bisogna mantenere il fisico
andare in palestra
mi preoccupa il mondo esterno, non come reagiscono i miei figli
Temo molto questo clima di precarietà esteso a tutti i campi, da quello lavorativo a quello di salute
Citazione:
magoo
mi preoccupa il mondo esterno, non come reagiscono i miei figli
Temo molto questo clima di precarietà esteso a tutti i campi, da quello lavorativo a quello di salute
Anch’io sono molto preoccupata per mia figlia, ha problemi di salute e si è licenziata da poco.