Il berluska si aggira per la Romagna cercando di convertire la popolazione ingnorante e comunista alle delizie del liberismo democratico.
Durante un trasferimento in auto, il suo autista mette sotto uno stupendo esemplare di maiale che razzolava ai bordi della strada e lo uccide.
“Mi consenta!” sbotta piccato il kaimano rivolgendosi al suo autista “Lei mi ha fatto il danno! Adesso altroché convertirsi e votare Forza Italia, questi selvaggi ci odieranno per sempre!”
Tratto un assegno in bianco dalla tasca interna dell’immancabile doppiopetto, il berluska ordina all’impaurito automedonte: “Adesso lei va subito alla cascina e gli riempie l’assegno con la cifra che chiedono, basta che tengano la bocca chiusa!”
Lo sfortunato chauffeur si dirige verso la cascina ed entra tremante nell’aia. Si odono urla e colpi d’arma da fuoco, cui seguono musiche folcloristiche locali condite di canti in vernacolo, esplosioni di petardi e schioccar di fruste.
“Ciumbia!” esclama sorpreso il Silvio “sono proprio dei selvaggi! Lo staranno trucidando mentre compiono riti apotropaici pagani!”
Inopinatamente, dopo mezz’ora, l’autista torna, barcollante e visibilmente ubriaco, verso la limousine arcoriana. L’assegno intonso sporge ancora dal taschino del gilè, ed in sovrappiù l’autista è adorno a piene mani di giri di salsicce, due capponi ed un fiasco di sangiovese.
“Mi consenta!” esclama il berluska stupito “la mando a dire che abbiamo fatto un danno e questi non solo non vogliono essere risarciti, ma le fanno la festa e la riempiono di regali! Ma cosa è successo?”
“Cavaliere” risponde l’autista “non capisco neanche io… appena entrato sono andato da quello che mi sembrava il capofamiglia e gli ho detto: sono l’autista del Presidente Berlusconi, quel porco l’ho ucciso io…”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

le nuove pesantissime e devastanti restrizioni anti-covid che verranno imposte il prossimo autunno. Le varie epidemie che scoppieranno per l'impossibilita' di sepellire i milioni di morti provocati dal vaccino.

Ci preoccupa il prossimo 3d insensato

mi preoccupa il fatto che mia figlia sia ancora orfana per l'anno negli USA.
che palle!