Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Secondo te Bielorussia e Transnistria sono indipendenti dalla Russia?
che domande sarebbe come chiedersi se Italia o Belgio siano indipendenti dall'America la risposta è palese.
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
che domande sarebbe come chiedersi se Italia o Belgio siano indipendenti dall'America la risposta è palese.
Appunto, è quello che dico anche io!
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ventuno
I popoli non vogliono la guerra
I poteri forti vogliono le bombe atomiche perché è la guerra finale tra globalismo frocista e nazionalismo indipendentista.
La fine sarà guerra atomica e arrivo degli alieni a ripulire il marcio.
E A IMPORNE UNO NUOVO... NOI ACCETTIAMO TUTTI...:cool:
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
e con questo si evidenzia benissimo il tuo pensiero, quello che ti fa paragonare comunismo e fascismo, per esempio. Morale: parole al vento, come ha scritto Kobra.
beh per quanto riguarda putin sei tale quale ai fascisti.
per quanto riguarda il dominio delle persone (tirannide) pure
quindi rifletti prima di dare aria ai polmoni per parlare.
il mio pensiero grazie a dio è limpido e non incoerente come quello di altri e sopratutto libero da concetti superati da decenni ma caspisco che come per un drogato o un alcolista è difficile e fare a meno delle suddette sostanze e essere lucidi lo sia pure per uno uno che vive di ideologie e ne è talmente condizionato da nonrendersi conto che ormai tra la sua ideologia e quella fascista le distanze sono minime, più di parole che di fatti.
ma comunque questi non sono fatti miei ma tuoi e al limite di chi ti sta vicino.
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Non voglio discutere ma voglio solo evidenziare che questa guerra è nata anche per l’interesse di chi l’ha voluta “là in alto” e chi l’ha voluta l’ha voluta là in alto non è stata certo l’Unione Europea
infatti è stata la Russia.
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Come piùvolte dimostrato con provvedimenti americani anti-UE non è alla Russia che l'UE dava fastidio
come più volte dimostrato, è stato Putin ad invadere l'Ucraina. punto.
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
infatti è stata la Russia.
Come dire che i precedenti non contano niente...
Bravo!
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
lui ha sudditanza alla stupidità, e la dimostra appena può farlo.
Io per molto meno sono stato richiamato all'ordine dalla sempre solerte moderazione. Vediamo te, rinco.
Re: Basta con questa guerra del c......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Come dire che i precedenti non contano niente...
Bravo!
precedenti? parli di quando la Russia ha invaso la Crimea?
Re: Basta con questa guerra del c......
Ma supponiamo che un'enclave prevalentemente di etnia Messicana ispanofona del Texas, o che so, della California, decidesse domani di separarsi dagli USA, il Messico sarebbe legittimato ad invaderle per liberarle?
Questo immaginando che gli USA non decidano di renderle indipendenti, ma piuttosto scelgano di reprimere questo movimento separatista.
La Russia secondo voi sarebbe legittimata ad appoggiare il Messico nell'annessione di questi territori?