Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Gli insetti grossi mi fanno notevolmente schifo e più sono grossi più mi fanno schifo.
Paura non saprei, se dovessi incontrare una tigre nella foresta vi farò sapere (se ne esco vivo)
il Pyemotes ventricosus è un acaro piccolissimo... ti auguro di non conoscerlo mai
:)
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma poi dipende che tipo di insetti, nmmo.
credo che la classe degli aracnidi sia peggio... l'Argas reflexus - ematofago - veicola un sacco di malattie.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
eri sono andato a lavorare in un posto celebre per le zecche (molti ungulati e ovini in semilibertà) e stranamente sono tornato illeso (una volta mi sono preso 7 zecche)
mi sa che sto cominciando a infurbirmi e ho imparato a non strusciarmi nel sottobosco.