Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Sì, parecchie se sei sfortunato.
A casa mia non ne vedo molte per fortuna ma ho sentito di case che hanno dovuto chiamare la disinfestazione.
Ahhhh! Che schifooooo!!!!
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ahhhh! Che schifooooo!!!!
Il problema è che sono velocissime e resistenti. Se non sei rapido scappano sotto i mobili o in anfratti irraggiungibili in pochissimi secondi.
Per prenderne una ho dovuto spostare una libreria con sopra 300 volumi. Mi ci è voluta un'ora :D
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Il problema è che sono velocissime e resistenti. Se non sei rapido scappano sotto i mobili o in anfratti irraggiungibili in pochissimi secondi.
Per prenderne una ho dovuto spostare una libreria con sopra 300 volumi. Mi ci è voluta un'ora :D
Blahhhh! Sono anche dure da schiacciare… che schifoooo
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Blahhhh! Sono anche dure da schiacciare… che schifoooo
Beetlejuice :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
La paura di cadere o veder cadere qualcuno è molto antica.
Io stesso ho questa paura, eppure ho volato svariate decine di volte, anche su aerei non di linea, come il mitico S-260 insieme ad un pilota acrobatico, roba che quando l'hai provata ti addormenti sull'otto volante, eppure quando mi trovo ad affacciarmi da un'altezza che supera i 15/20 metri mi viene il solletico sotto i piedi e devo arretrare.
io non soffro di vertigini. con il lavoro che faccio non me lo posso permettere. ho sempre nel bagagliaio imbragature e moschettoni...
sto male se vedo una persona che ritengo "impreparata" in pericolo di caduta.
me ne sono accorto in irlanda quando mio figlio (che teme l'altezza, peccato) si è avvicinato al ciglio di una celebre scogliera sul mare (200 METRI!) per fare delle foto. sarei fuggito via invece che andare a recuperarlo con la forza...
mi viene una sensazione simile alle vertigini quando faccio volare il drone, specie se è lontano e non lo vedo. mi assale una angoscia pazzesca e appena arrivo al 50% di batteria comincio ad andare in crisi da rientro. io che sto con la spia della riserva della macchina accesa per una settimana prima di fare il pieno.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
...di svegliarmi a Tel Aviv con un cartello appeso al collo che non riesco a togliermi con la scritta:
"אני מכחיש שואה"
[emoji23]
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io non soffro di vertigini. con il lavoro che faccio non me lo posso permettere. ho sempre nel bagagliaio imbragature e moschettoni...
sto male se vedo una persona che ritengo "impreparata" in pericolo di caduta.
me ne sono accorto in irlanda quando mio figlio (che teme l'altezza, peccato) si è avvicinato al ciglio di una celebre scogliera sul mare (200 METRI!) per fare delle foto. sarei fuggito via invece che andare a recuperarlo con la forza...
mi viene una sensazione simile alle vertigini quando faccio volare il drone, specie se è lontano e non lo vedo. mi assale una angoscia pazzesca e appena arrivo al 50% di batteria comincio ad andare in crisi da rientro. io che sto con la spia della riserva della macchina accesa per una settimana prima di fare il pieno.
Qui ci sarebbe da fare un'analisi seria di questa tua paura. Forse, e premetto che è solo un'ipotesi, alla base c'è la necessità di avere sotto controllo quello che ti fa paura. Quando sei tu appeso a metri di altezza hai il controllo, sai cosa stai facendo e cosa può succedere.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Gli insetti grossi mi fanno notevolmente schifo e più sono grossi più mi fanno schifo.
Paura non saprei, se dovessi incontrare una tigre nella foresta vi farò sapere (se ne esco vivo)
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Ma poi dipende che tipo di insetti, nmmo.
Re: Cosa vi terrorizza di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Periplanete, Orientalis, germaniche, Supelle... io le adoro.
:D