Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: Il Thread dell'Estate

  1. #131
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Che genere di posti?
    Il castello del Roccolo, le grotte di Bossea, il santuario di Vicoforte. Mondovì, forse Alba, poi andremo in un ristorante in zona (già provato in passato, ed è molto valido). Volevamo andare alla reggia di Valcasotto, ma collide con altre prenotazioni che abbiamo già fatto.
    Poi vediamo anche in base all'ispirazione della giornata.
    concorso cimad 2022

  2. #132
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    @Legionarivs m96m ha proposto di parlare delle vacanze in qusto thread.
    Cmq nelle Langhe andrò con mamma ed una coppia di amici di famiglia (coppia m/f onde evitare equivoci ).
    Visto, ho letto anche che gradisci domande specifiche, quindi inizio da questa: quali sono le attività più divertenti che hai intrapreso con le amiche? Avete passato tutto il tempo alla spa o avete fatto anche altro?
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  3. #133
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Visto, ho letto anche che gradisci domande specifiche, quindi inizio da questa: quali sono le attività più divertenti che hai intrapreso con le amiche? Avete passato tutto il tempo alla spa o avete fatto anche altro?
    In realtà per la maggior parte del tempo abbiamo visitato posti. Abbiamo fatto un lungo giro con il traghetto toccando i vari paesi che si affacciano sul lago. Abbiamo visitato le Isole Borromee, la città di Verbania, Stresa (piccolina ma vivace), il santuario di Santa Caterina del Sasso sulla sponda opposta (quel giorno poi è piovuto), siamo andate con una gita organizzata al lago d'Orta, sia a vedere la statua di san Carlo Borromeo che l'isola di San Giulio; Orta mi è piaciuta parecchio. Siamo andate a giocare a minigolf, a Verbania abbiamo fatto incetta di libri al Libraccio. In compenso niente sauna né bagno turco, però in piscina ci siamo state soprattutto il primo giorno e l'ultimo.
    concorso cimad 2022

  4. #134
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    In realtà per la maggior parte del tempo abbiamo visitato posti. Abbiamo fatto un lungo giro con il traghetto toccando i vari paesi che si affacciano sul lago. Abbiamo visitato le Isole Borromee, la città di Verbania, Stresa (piccolina ma vivace), il santuario di Santa Caterina del Sasso sulla sponda opposta (quel giorno poi è piovuto), siamo andate con una gita organizzata al lago d'Orta, sia a vedere la statua di san Carlo Borromeo che l'isola di San Giulio; Orta mi è piaciuta parecchio. Siamo andate a giocare a minigolf, a Verbania abbiamo fatto incetta di libri al Libraccio. In compenso niente sauna né bagno turco, però in piscina ci siamo state soprattutto il primo giorno e l'ultimo.
    Grazie mille cimetta, hai soddisfatto praticamente tutte le curiosità che avrei potuto avere. Manca solo una cosa: l'elenco dettagliato dei libri che avete preso tu e le tue amiche
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  5. #135
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Grazie mille cimetta, hai soddisfatto praticamente tutte le curiosità che avrei potuto avere. Manca solo una cosa: l'elenco dettagliato dei libri che avete preso tu e le tue amiche
    Le mie amiche non lo so, cioè non mi ricordo. Io ho preso quelli consigliati oggi nella sezione Storia, più "I tre casi di Auguste Dupine" di Poe, ed un libro su P. D. James sull'arte dello scrivere, per mia mamma.
    concorso cimad 2022

  6. #136
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    3,036
     Like avuti
    1,677
    Mentioned
    562 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Le mie amiche non lo so, cioè non mi ricordo. Io ho preso quelli consigliati oggi nella sezione Storia, più "I tre casi di Auguste Dupine" di Poe, ed un libro su P. D. James sull'arte dello scrivere, per mia mamma.
    Anche le tue amiche sono appassionate di saggistica storica o tendono ad altri generi?

    Comunque anch'io mi son dato alla pazza gioia in libreria durante le vacanze, oltre al giù citato "I demoni" di Dostoevskij ho preso anche "Untold - La vera storia di Giangiacomo Feltrinelli" di Pinotti e "Il cinema di Pier Paolo Pasolini" di Ferrero
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  7. #137
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Thread dell'Estate

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Anche le tue amiche sono appassionate di saggistica storica o tendono ad altri generi?

    Comunque anch'io mi son dato alla pazza gioia in libreria durante le vacanze, oltre al giù citato "I demoni" di Dostoevskij ho preso anche "Untold - La vera storia di Giangiacomo Feltrinelli" di Pinotti e "Il cinema di Pier Paolo Pasolini" di Ferrero
    No, l'unica storica sono io. Anche se non disdegnano biografie di personaggi femminili più o meno famosi.
    Hanno acquistato qualche romanzo - vari generi - e credo mary (che fa lettere moderne) una biografia di Agatha Christie.
    concorso cimad 2022

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-14, 17:10
  2. L'hit dell'estate
    Di Aurelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 21:59
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 21:40
  4. Prime foto dell'Università dell'Estate 2006
    Di Basilisco1959 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 08:26
  5. cd dell'estate
    Di ilgufo nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 14:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito