Una domanda. Si dice “compagnia cantante” o “compagnia cantando”?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mamma mia il figlio del Perozzi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque la "Bona Banca" sarà anche un essere umano con una moralità putrida, ma resta sempre una perfetta fattrice da Lebensborn.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Non conosci il figlio del Perozzi?
Il Perozzi è uno dei quattro (poi cinque) compagnoni di "Amici miei", un giornalista donnaiolo e mentitore ma dotato di grande spirito e amore per i giochi e gli scherzi.
Il figlio al contrario è un odioso e antipatico rompiballe sempre triste e serio del tutto privo di senso dell'umorismo che, a detta del padre, "prende la vita come una condanna ai lavori forzati".
p.s.: guarda la mia firma, ce ne sono tanti in giro.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!