Oggi ho visto passare una bella macchina nuova di zecca, molto costosa.
Non credo che sia di qui, perché si muoveva un po’ lenta e incerta.
Ho pensato che molta gente danarosa compra le macchine costose solo per farsi vedere, in pratica le compra per gli altri.
Ovviamente non mi riferisco a chi ha bisogno di un veicolo robusto e affidabile perché deve viaggiare molto, trasportare il materiale, attrezzature, oggetti pesanti.
Mi riferisco alle macchine “pattinate”, da fighetti.




Rispondi Citando
