Quando vedo un segnatempo che mi piace rimango ipnotizzato ... entro nel negozio, lo indosso e sempre in stato semincosciente come un automa, lo pago... sono anche andato al Ser.T per esporre il mio problema e per essere aiutato, mi hanno che non possono aiutarmi e che sono cazzi miei.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Io ho un ottimo rapporto con la mia banca, se ho bisogno di grosse somme in contanti mi basta fare una telefonata e un funzionario me li porta in ditta il giorno stesso... lo so, sono un raccomandato di merda, alla BPM anche la mia vecchia ha grosse somme depositate (lei investe in titoli e azioni, io mi tengo ben lontano da quelle schifezze da ebreo perché fare soldi facendo le speculazioni o giocando in borsa col broker "di fiducia" mi ha sempre fatto schifo) ... ogni tanto mi telefonano per offrirmi fidi o finanziamenti... credo che lo facciano con tutti i tripla A.... la mia risposta è sempre la stessa... come la loro: "vabbè, ci abbiamo provato".
La mia è proprio una "distorsione mentale": non ho mai lavorato e non lavorerò mai con i soldi delle banche... i 100k di fido che mi hanno offerto "a tasso agevolatissimo" se li possono infilare fra le chiappe.
P.S. non sto facendo la ruota e non è mia intenzione fare dei soldi un vanto... ho sempre ammesso senza problemi di essere un uomo molto fortunato.