Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 207
  1. #111
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Minkia i buoni pasto... quando faccio la spesa trovo sempre qualcuno con i buoni pasto in fila davanti a me... tirano fuori un mazzo di quei foglietti e mi fanno sciogliere il gelato perché devono essere scannerizzati e firmati uno alla volta..... maledetti buoni pasto... ma non vi possono dare quattro soldi in più in busta così faccio un tempo a mettere il gelato nel freezer ???
    Il giorno dello stipendio
    Veramente io ho quelli elettronici, si passano come il bancomat...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  2. #112
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

    Ecco, non sono mai riuscita a capire come si fa a buttare via soldi.

    C’è tanta gente che non li ha non per sprecarli, buttarli, ma nemmeno per comprare cose necessarie.
    Quando vedo un segnatempo che mi piace rimango ipnotizzato ... entro nel negozio, lo indosso e sempre in stato semincosciente come un automa, lo pago... sono anche andato al Ser.T per esporre il mio problema e per essere aiutato, mi hanno che non possono aiutarmi e che sono cazzi miei.
    Il giorno dello stipendioIl giorno dello stipendioIl giorno dello stipendioIl giorno dello stipendio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #113
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dovresti comprare una borsa termica e un paio di panetti di ghiaccio.

    Protegge il gelato dai clienti che tirano fuori i buoni pasto davanti a te.



    Io ho questa. Non ho preso il contenitore perché ne ho già parecchi.
    Il giorno dello stipendio
    Mary Ann... no dai... non ci vado a fare la spesa col valigiotto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #114
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Il giorno dello stipendio
    Mary Ann... no dai... non ci vado a fare la spesa col valigiotto.
    Vuoi proteggere i tuoi gelati o no?

    Non ti piace il bauletto?

    Allora ti devono piacere gelati sciolti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #115
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quando vedo un segnatempo che mi piace rimango ipnotizzato ... entro nel negozio, lo indosso e sempre in stato semincosciente come un automa, lo pago... sono anche andato al Ser.T per esporre il mio problema e per essere aiutato, mi hanno che non possono aiutarmi e che sono cazzi miei.
    Il giorno dello stipendioIl giorno dello stipendioIl giorno dello stipendioIl giorno dello stipendio
    Beh, io ti capisco benissimo.

    Anche io resto di stucco davanti a certe cose.

    Alcune le posso permettermi, altre no.

    Purtroppo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #116
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La mia famiglia mi ha lasciato un monte di soldi... tanti... ma proprio tanti... potrei vivere senza lavorare... ma a me piace il mio lavoro... questa mattina alle 04:00 ho disinfestato l'area feste del comune di Lomazzo... alle 050 ero a Canzo da un pasticcere con grossi problemi di mosche... se non amassi il mio lavoro non potrei alzarmi alle 03:00 e lavorare fino a sera
    ...anzi ... adesso ti saluto che il lavoro mi aspetta.
    Il giorno dello stipendio
    Beh, se fossi più giovane e se avessi un lavoro sicuro ti chiederei un prestito.

    Sempre meglio che chiederlo a una banca ladrona.

    Tanto a te non cambia niente, ma a me cambia molto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #117
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi proteggere i tuoi gelati o no?

    Non ti piace il bauletto?

    Allora ti devono piacere gelati sciolti.
    c'è una gelateria artigianale vicino casa mia... se quelli del Gigante si sciolgono, faccio il frappè e vado all'Orto Gelato... fanno un gelato al pistacchio salato che fa paura.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #118
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'azienda che si occupa della logistica alla Malpensa è mio cliente da anni... AD e direttore tecnico sono miei amici, usciamo spesso a pranzo insieme... non credo che mi abbiano preso per il culo quando mi dicevano che non riuscivano a fare il bonifico.
    hai ragione, non avevo letto il post precedente e mi sono corretto in seguito.
    come dicevo, mi sembrava impossibile posto che i bonifici sono un prodotto consolidato in tutta Europa da dieci anni e passa.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  9. #119
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mah... non so che dirti... io non ho soldi investiti... uso le banche perché devo... quelli di BPM mi vanno bene perché se mi servono grosse cifre in contanti (non succede quasi mai, ma ogni tanto succede) loro riescono a farmeli avere in giornata... proprio come l'UBS di Chiasso (dove ho il *conto di famiglia", ovvero quello di mia madre dove ho la firma)... ma non voglio fare paragoni con il sistema bancario svizzero e quello italiano... ci mancherebbe.
    sono cose che mi raccontano i bancari: minore attenzione al cliente, arretratezza del sistema informativo attuale rispetto a quello precedente quindi risposte meno tempestive e meno sicure. robe così.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #120
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,899
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    sono cose che mi raccontano i bancari: minore attenzione al cliente, arretratezza del sistema informativo attuale rispetto a quello precedente quindi risposte meno tempestive e meno sicure. robe così.
    Io ho un ottimo rapporto con la mia banca, se ho bisogno di grosse somme in contanti mi basta fare una telefonata e un funzionario me li porta in ditta il giorno stesso... lo so, sono un raccomandato di merda, alla BPM anche la mia vecchia ha grosse somme depositate (lei investe in titoli e azioni, io mi tengo ben lontano da quelle schifezze da ebreo perché fare soldi facendo le speculazioni o giocando in borsa col broker "di fiducia" mi ha sempre fatto schifo) ... ogni tanto mi telefonano per offrirmi fidi o finanziamenti... credo che lo facciano con tutti i tripla A.... la mia risposta è sempre la stessa... come la loro: "vabbè, ci abbiamo provato".
    La mia è proprio una "distorsione mentale": non ho mai lavorato e non lavorerò mai con i soldi delle banche... i 100k di fido che mi hanno offerto "a tasso agevolatissimo" se li possono infilare fra le chiappe.
    Il giorno dello stipendio

    P.S. non sto facendo la ruota e non è mia intenzione fare dei soldi un vanto... ho sempre ammesso senza problemi di essere un uomo molto fortunato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato approvato il blocco dello stipendio?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 12-10-21, 13:46
  2. Precari in pensione con il 57% dello stipendio
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 14:57
  3. Famiglie spendono piu' dello stipendio
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 16:35
  4. 42,3% dello stipendio in tasse!
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 09:54
  5. Elogio dello stipendio che scompare
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 13:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito