





@diegol22, forse volevi dire vendere i numeri al lotto?
Questo forse potrei fare.
I miei numeri escono, ma io non li gioco.
Se qualcuno li giocasse vincerebbe e io potrei guadagnarci qualcosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@diegol22
Certo! Io gioco un euro, al massimo due ogni tanto, se potessi giocare sempre e più soldi, vincerei.
Forse potrei aprire un thread qui, basato su fiducia.
Io fornisco i numeri, la gente li gioca ( l’importo lo decide il giocatore), chi vince mi dà una percentuale stabilita, non altissima.
Cosa ne pensi? È fattibile?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Arrivato lo stipendio poco fa. Stavolta è andata meglio, ma solo perché in busta paga ci sono i 200 euro in piùà del bonus energia.


@diegol22
Come fai ad avere il bonus energia?
Dipende dall’ISEE, mi sembra.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

