Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non capisco perché la gente odi così tanto il contante…
Io lo uso pochissimo. In pratica, uso solo il Bancomat e la carta di credito per le spese più importanti (assicurazione dell'auto ecc. ecc.)
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
adesso stai a guardare il capello.
My bad
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ora però ti tocca svelare il segreto di come tu possa avere gli stessi soldi del giorno prima.
Uff... intendevo dire che sia che tua abbia i soldi sul conto che non li abbia è uguale, se paghi con la carta di credito.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Uff... intendevo dire che sia che tua abbia i soldi sul conto che non li abbia è uguale, se paghi con la carta di credito.
I RID, questi sconosciuti...
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non capisco perché la gente odi così tanto il contante…
Io lo uso pochissimo. In pratica, uso solo il Bancomat e la carta di credito per le spese più importanti (assicurazione dell'auto ecc. ecc.)
o anche i bonifici, per esempio per le varie assicurazioni. diciamo che carte di debito e credito sono più comode.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I RID, questi sconosciuti...
non esistono più da otto anni. oggi si chiamano SDD - Sepa Direct Debit.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non esistono più da otto anni. oggi si chiamano SDD - Sepa Direct Debit.
Vabbè, sempre addebiti sono.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
I RID, questi sconosciuti...
La tua amica però non si riferiva alle utenze, ma a spese voluttuarie extra. Però se è una fautrice del denaro contate si capisce perché attenda spasmodicamente il giorno dello stipendio. Suppongo andrà a prelevarlo e ripartirà i soldi in diversi portafogli, a seconda della spese, come faceva la mia bisnonna.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vabbè, sempre addebiti sono.
certo. e non avresti dovuto accorgerti di niente quando c'è stato il passaggio: se è così sei stata fortunata.
Re: Il giorno dello stipendio
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
certo. e non avresti dovuto accorgerti di niente quando c'è stato il passaggio: se è così sei stata fortunata.
No, non me ne sono accorta.