@Triangolo nero
Sei l’unico imprenditore che divide gli utili con i dipendenti.
La cosa ti fa onore.
Il 99,99% dei “padroni” pensano solo a come arricchirsi, investire, reinvestire e una buona parte di quella percentuale pensa a come fregare l’operai o come pagarli il meno possibile.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

non mi risulta che CA abbia fatto casini nella Sepa, magari ne ha fatti altrove. comunque in caso di assorbimento di una banca o di fusione tra banche, l'Iban con il vecchio codice Abi resta valido per diversi mesi (non ricordo il numero esatto) proprio per permettere di adeguare gli ordini di pagamento.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

il bancomat o la carta di debito?
mi spiego: se usi la carta bancomat per prelevare, allora utilizzi il denaro contante. può essere che uno sportello sia fuori servizio, qualche volta può essere messo fuori servizio un istituto, ma il sistema fuori servizio non lo vedo da secoli.
se invece usi la carta bancomat come carta di debito, perché non dovrebbe funzionare?

non la avevo vista! bonifici che rimbalzano è roba da non credere, gli SCT sono un prodotto collaudato in tutta l'area Sepa da più di dieci anni! ci sarebbero gli estremi per una richiesta danni.
su BPM mi dicono che c'è stato un calo di prestazioni da quando è diventato Banco Popolare. lo hai verificato anche tu?

Boh io sono con CA (perché mi hanno offerto un'ottima surroga per il mutuo) e mi trovo benissimo.
È capitato una sola volta, di recente, che il circuito bancomat sia andato in tilt rendendo impossibili le operazioni con carta. Ma a fine giornata era tutto risolto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Il giorno dello stipendio in genere guardo il cedolino paga e mi incazzo