@Triangolo nero
Dirlo a te, considerato il tuo patrimonio, significherebbe essere perculato a vita
Conta che non ho nemmeno quattordicesima e buoni pasto

@Triangolo nero
Dirlo a te, considerato il tuo patrimonio, significherebbe essere perculato a vita
Conta che non ho nemmeno quattordicesima e buoni pasto

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Siamo una coppia un po' particolare e non assomigliamo ai fidanzatini di Peynet... questa mattina abbiamo fatto colazione insieme e quando si è girata le ho tirato un low kick sulla coscia alla traditora... lei ha risposto subito con un jab al volto che sono riuscito a parare... poi sono scappato a fare la doccia urlando "t'ho beccata... uno a zero" con Ettore che rideva.
Adesso sono al lavoro... ma la maledetta non dimentica e più tardi avrà voglia di pareggiare i conti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@diegol22, se non vuoi dirlo a Triangolo, dillo a me, in prendo per i fondelli nessuno.
Ma perché non cambi il lavoro?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”