Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 207
  1. #141
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Il giorno dello stipendio
    ...poi li prova con me e non va bene.
    Ah, a questo non ci ho pensato.

    Non ha nessun altro disposto a farsi picchiare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #142
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Il giorno dello stipendio
    ...poi li prova con me e non va bene.
    Ah, a questo non ci ho pensato.

    Non ha nessun altro disposto a farsi picchiare?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #143
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Mai preso uno stipendio in vita mia. In Italia dovevo stare attento a non prelevare di piu' di quello che guadagnavo.
    Per Canada e USA era il commercialista che decideva quanto e quando dovevo prelevare dai conti delle società .
    Facile.

  4. #144
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai preso uno stipendio in vita mia.
    Ma se avevi detto che hai cominciato a lavorare a 14 anni.

    A 14 anni ti eri messo in proprio?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Italia dovevo stare attento a non prelevare di piu' di quello che guadagnavo.
    In che senso?

    Lavoravi in nero?

    Eri mantenuto dai contribuenti?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per Canada e USA era il commercialista che decideva quanto e quando dovevo prelevare dai conti delle società .
    Facile.
    Ma se tu avevi detto che i conti li facevi tu.

    Mi ricordo benissimo che mi avevi detto che per gestire un’agenzia di pulizie il commercialista non serviva, si può fare tutto da soli.

    Hai detto che nemmeno un ufficio serviva.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #145
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se avevi detto che hai cominciato a lavorare a 14 anni.

    A 14 anni ti eri messo in proprio?


    In che senso?

    Lavoravi in nero?

    Eri mantenuto dai contribuenti?


    Ma se tu avevi detto che i conti li facevi tu.

    Mi ricordo benissimo che mi avevi detto che per gestire un’agenzia di pulizie il commercialista non serviva, si può fare tutto da soli.

    Hai detto che nemmeno un ufficio serviva.
    1. Impresa paterna.
    2. Pagavo allora piu' di quanto tu abbia mai pagato.
    3. Mai detto che non avevo un commercialista. Mai
    4. Per un impresa di pulizie si, per una ditta con un giro di decine di milioni e 4 sedi e' differente. E di molto.

    Le mie ditte erano SPA, per minimizzare le tassazioni e le responsabilita' verso terzi.

  6. #146
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Impresa paterna.
    Hai detto che guadagnavi più di lui.

    Sai com’è, anche i gioiellieri dichiarano meno dei propri dipendenti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Pagavo allora piu' di quanto tu abbia mai pagato.
    Ma sei Hai detto tu che dovevo “stare attento di non spendere di più che versavi”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Mai detto che non avevo un commercialista. Mai
    L’hai detto a me, hai detto che i conti li facevi tu, era facile, quindi li potevo fare da sola.

    Hai detto che non serve avere nemmeno un ufficio.

    Chi ha un commercialista non deve fare i conti.

    Tu hai detto che i conti li facevi tu.

    Cosa faceva il tuo commercialista?

    Ma ti rendi conto di quante bugie mi hai raccontato?

    Cioè, ora mi dici che tu avevi il commercialista, perché non potevi fare senza e a me hai consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e senza commercialista??

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Per un impresa di pulizie si, per una ditta con un giro di decine di milioni e 4 sedi e' differente. E di molto.
    Ogni impresa di pulizie ha dipendenti, se si hanno dipendenti bisogna assolutamente avere qualcuno che faccia conti.

    Non lo sapevi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le mie ditte erano SPA, per minimizzare le tassazioni e le responsabilita' verso terzi.
    Tutto in regola, allora?

    Non capisco perché consigliavi ad altri commettere reato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #147
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai detto che guadagnavi più di lui.

    Sai com’è, anche i gioiellieri dichiarano meno dei propri dipendenti.


    Ma sei Hai detto tu che dovevo “stare attento di non spendere di più che versavi”.


    L’hai detto a me, hai detto che i conti li facevi tu, era facile, quindi li potevo fare da sola.

    Hai detto che non serve avere nemmeno un ufficio.

    Chi ha un commercialista non deve fare i conti.

    Tu hai detto che i conti li facevi tu.

    Cosa faceva il tuo commercialista?

    Ma ti rendi conto di quante bugie mi hai raccontato?

    Cioè, ora mi dici che tu avevi il commercialista, perché non potevi fare senza e a me hai consigliato di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e senza commercialista??


    Ogni impresa di pulizie ha dipendenti, se si hanno dipendenti bisogna assolutamente avere qualcuno che faccia conti.

    Non lo sapevi?


    Tutto in regola, allora?

    Non capisco perché consigliavi ad altri commettere reato.
    Capire come funziona un business proprio non ti entra, eh? Lasciamo perdere, sarebbe più facile convincere un musulmano ad aprire un allevamento di suini.

  8. #148
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Capire come funziona un business proprio non ti entra, eh? Lasciamo perdere, sarebbe più facile convincere un musulmano ad aprire un allevamento di suini.
    Ma no, il business funziona così: basta aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    È una delle tue prime perle su come si fa il business.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #149
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    [QUOTE=mary ann;20353476]Ma no, il business funziona così: basta aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.

    È una delle tue prime perle su come si fa il business


    Per qualcuno ha funzionato. Nonostante siano da condannare esistono migliaia (milioni? ) di ditte in nero che procurano dei buoni redditi

  10. #150
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per qualcuno ha funzionato.
    E tanti altri sono andati in galera.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nonostante siano da condannare esistono migliaia (milioni? ) di ditte in nero che procurano dei buoni redditi
    Senti, due settimane fa tu gridavi in ogni thread “noi ti manteniamo!”

    Tu non mi mantieni.

    Come fai a consigliarmi di aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero, consigliarmi di non pagare le tasse e darmi della mantenuta ( = quella che non paga le tasse).

    Robe da non credere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato approvato il blocco dello stipendio?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 12-10-21, 13:46
  2. Precari in pensione con il 57% dello stipendio
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 14:57
  3. Famiglie spendono piu' dello stipendio
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 16:35
  4. 42,3% dello stipendio in tasse!
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 09:54
  5. Elogio dello stipendio che scompare
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 13:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito