Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 207
  1. #161
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Comunque sei ben strana, non ti piace essere povera ma poi dici che i poveri sono più felici. Se lo pensassi sul serio, dovrebbe piacerti essere povera.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #162
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Non per questo mi considero povero, ed è per questo che non lo diventerò mai: perché so quando posso e quando è meglio rimandare.
    Credo che la stragrande maggioranza delle persone faccia esattamente la stessa cosa.

    Se il paese diventa povero diventi povero anche tu.

    Tanti anni fa, quando in Russia e in Ucraina i soldi persero il loro valore in una notte sola, mia mamma mi disse che “anche i ricchi sono diventati poveri.”

    Speriamo che a te non succeda, ti auguro di restare benestante.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #163
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Comunque sei ben strana, non ti piace essere povera ma poi dici che i poveri sono più felici.
    Forse non hai letto bene il thread.

    Ho detto che ero felice ( molto contenta ) nel giorno dello stipendio, era una specie di festa per me.

    Il giorno dello stipendio lo facevo diventare un giorno speciale.

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Se lo pensassi sul serio, dovrebbe piacerti essere povera.
    A nessuno piace essere poveri.

    C’è da dire che i poveri si accontentano di poco, a loro basta un qualcosa di insolito, di speciale per renderli contenti.

    Sono molto più semplici, sono più facilmente accontentabili.

    I ricchi invece, anche se fanno cose fantastiche le fanno con la stessa faccia, sembra che nulla riesca a smuovere le loro emozioni.

    Sono abituati ad avere tutto, quindi “tutto più uno, tutto più due, tutto più tre ecc”, non li smuova più di tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #164
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Per un lungo periodo ho lavorato in pieno centro e ho visto tante persone benestanti nei locali chiccosi.

    Molte facce annoiate, quasi scontente.

    Io sarei super contenta se potessi andare in quei locali lì, anche solo saltuariamente.

    Ho conosciuto persone benestanti che non sono contenti di niente, vorerebbero quello che non c’è, che non esiste.

    Ma da un punto di vista le anche capisco, hanno già tutto, l’uomo per essere felice deve desiderare avere ciò che non ha o ciò che non può avere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #165
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Una persona che fa? Entra in un bar/pasticceria, si siede e comincia a ridere come un idiota perche' potrebbe passare davanti alla vetrina mary ann e non vuole che pensi che sia un ricco scontento e annoiato.

  6. #166
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto bene il thread.

    Ho detto che ero felice ( molto contenta ) nel giorno dello stipendio, era una specie di festa per me.

    Il giorno dello stipendio lo facevo diventare un giorno speciale.


    A nessuno piace essere poveri.

    C’è da dire che i poveri si accontentano di poco, a loro basta un qualcosa di insolito, di speciale per renderli contenti.

    Sono molto più semplici, sono più facilmente accontentabili.

    I ricchi invece, anche se fanno cose fantastiche le fanno con la stessa faccia, sembra che nulla riesca a smuovere le loro emozioni.

    Sono abituati ad avere tutto, quindi “tutto più uno, tutto più due, tutto più tre ecc”, non li smuova più di tanto.
    il giorno dello stipendio per Nordista non dev'essere un bel giorno, non so quanti dipendenti ha o aveva ma il suo conto si alleggerisce per pagare i salari

  7. #167
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per un lungo periodo ho lavorato in pieno centro e ho visto tante persone benestanti nei locali chiccosi.

    Molte facce annoiate, quasi scontente.

    Io sarei super contenta se potessi andare in quei locali lì, anche solo saltuariamente.

    Ho conosciuto persone benestanti che non sono contenti di niente, vorerebbero quello che non c’è, che non esiste.

    Ma da un punto di vista le anche capisco, hanno già tutto, l’uomo per essere felice deve desiderare avere ciò che non ha o ciò che non può avere.
    è abbastanza normale, se tu in pasticceria o al ristorante ci puoi andare solo raramente e per altri è una cosa scontata

  8. #168
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,502
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    è abbastanza normale, se tu in pasticceria o al ristorante ci puoi andare solo raramente
    Non ci vado mai.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e per altri è una cosa scontata
    Ma è proprio questo che sto dicendo.

    Mi piace osservare la gente, alcuni persone non sono contente di niente.

    Per loro tutto è la normalità: viaggi da sogno, alberghi da sogno, pranzi e cene da sogno, vestiti bellissimi comprati così, perché li hanno visti in vetrina, corsi costosi, tante case ecc.

    Non si emozionano più.

    La normalità non emoziona.

    Io ho conosciuto gente danarosa che si iscrivevano ai corsi, venivano una volta e poi mollavano.

    Quanti soldi buttati via.

    Io invece non ho mai perso una lezione.

    Tanta gente compra vestiti per noia, cibo per noia, i vari oggetti per noia, cani di razza per noia e poi li danno via, fanno anche figli per noia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #169
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il giorno dello stipendio per Nordista non dev'essere un bel giorno, non so quanti dipendenti ha o aveva ma il suo conto si alleggerisce per pagare i salari
    Mai pensato in questo modo. Per una compagnia e' facilissimo licenziare se non passi il numero di 21 dipendenti. In tempi diversi ho avuto fino a 4 compagnie, quindi liberissimo di tenermi solo quelli che mi aiutavano ad avere profitto.
    Dunque, piu' salari, più profitto. Da voi con tutte le leggi anti business e sindacati di sinistra bisogna essere degli eroi a mandare avanti un azienda. @Antonio Banderas

  10. #170
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il giorno dello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ci vado mai.


    Ma è proprio questo che sto dicendo.

    Mi piace osservare la gente, alcuni persone non sono contente di niente.

    Per loro tutto è la normalità: viaggi da sogno, alberghi da sogno, pranzi e cene da sogno, vestiti bellissimi comprati così, perché li hanno visti in vetrina, corsi costosi, tante case ecc.

    Non si emozionano più.

    La normalità non emoziona.

    Io ho conosciuto gente danarosa che si iscrivevano ai corsi, venivano una volta e poi mollavano.

    Quanti soldi buttati via.

    Io invece non ho mai perso una lezione.

    Tanta gente compra vestiti per noia, cibo per noia, i vari oggetti per noia, cani di razza per noia e poi li danno via, fanno anche figli per noia.
    Rispondo, tanto sono in ignore:

    La prossima volta che entro in un locale, mi metto a ridere come un matto, a costo di farmi accompagnare alla porta.
    Ma prima di uscire gridero': me l'ha suggerito mary ann

 

 
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. È stato approvato il blocco dello stipendio?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 12-10-21, 13:46
  2. Precari in pensione con il 57% dello stipendio
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 14:57
  3. Famiglie spendono piu' dello stipendio
    Di S&S nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 16:35
  4. 42,3% dello stipendio in tasse!
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 09:54
  5. Elogio dello stipendio che scompare
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 13:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito