





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Che risposta idiota.
Quando hai perso il lavoro per colpa di quella pazza per cui eri così entusiasta a lavorare, quante volte sei andato in vacanza in tre mesi di disoccupazione forzata?
“non ci vogliono mica un sacco di soldi per concedersi un paio di giorni da qualche parte”
Vedo che i conti non li hai fatti, tutti e due sappiamo perché.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.ilsole24ore.com/art/bonu...cerca-AENvNLsB
"Disoccupati, pagamento diretto ma ad ottobre
Tra i beneficiari dell’una tantum di 200 euro ci sono anche i disoccupati: in particolare coloro che, nel mese di giugno, risultino titolari di Naspi e Dis-Coll, i beneficiari di disoccupazione agricola (di competenza 2021) e i beneficiari delle ex indennità Covid 2021. Queste categorie non dovranno presentare alcuna domanda: il beneficio sarà erogato direttamente dall’Inps, ad ottobre."
@mary ann
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


Quando ricevo stipendio compro pesce fresco, filetto di branzino, è così buono.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”