Ci sarà ancora oppure no?
Il Contedce era stato perentorio: chi vuole andarse SE NE VADI...
E adesso che succede? i dissidenti si rimettono la coda fra le gambe?
Kobra ( Democritico )

Ci sarà ancora oppure no?
Il Contedce era stato perentorio: chi vuole andarse SE NE VADI...
E adesso che succede? i dissidenti si rimettono la coda fra le gambe?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Io sono siceramente pre-occupato per il sig. ex-ministro Di Maio che, vista la mala parata (o forse malamente consigliato), ha voltato le spalle al Movimento che lo aveva portato fin lì.
Cosa farà, adesso...? E cosa faranno i 62 transfughi che lo hanno seguito?
Gran parte dei quali, grazie al taglio deli ballamentari che anche Di Maio ha votato, non saranno più nelle liste del movimento...
Quale futuro per questi poveracci che rischiano, oltretutto, di perdere la pensiuncella?
Una prece.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

Mi piacerebbe che qualcuno dei ciìhiacchieroni che cianciavano di divisioni, scissioni e altre disgrazie, dicesse una parola buona per il povero Di Maio.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

La più bella soddisfazione di oggi pomeriggio: le facce sconvolte di Renzi e DiMaio.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Matteo è troppo furbo , in qualche modo riuscirà a raddrizzarla. Per Gigino la vedo dura .

L'ex ministro delle esteriora nonché ex capo dei grullidi si era seduto a fianco del Supremo e mantre quello parlava guardava fisso verso le telecamere cercando di non lasciar trasparire alcuna emozione.
Poveraccio. Lo hanno costretto a mollare i suoi compagni, si è portato dietro una sessantina di sfiguées, li ha convinti che il Supremo (e chi sta sopra di lui occulto artefice del colpo di mano) avrebbe assicurato loro un futuro radioso.
E invece eccoli lì, con un pugno di mosche in mano...
E il Conteduce? Beh, quello sta ancora lì, al suo posto, e nessun giornalaio del cazzo, a meno che mi sbagli, ciancia ancora di "possibile ulteriore scissione dei grillini".
Buon giornata a tutti.
Kobra ( Democritico )
preferisci chi striscia.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

mah. questi che dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno, e alla fine si sono ritrovati con dei ministri che non votano la fiducia al loro governo ma si guardano bene dal dare le dimissioni. roba di cui ai bei tempi si sarebbe vergognato anche il culo più colloso del PSDI.
l'unica consolazione è che questi cialtroni scompariranno presto.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio