

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Grazie lo stesso Mario. E soprattutto un grazie a Matteo Renzi per averti messo lì. Per il resto, Carlo Calenda ha parlato per me.
La plebaglia spesso sbaglia


Grazie al cazzo e arrivederci a mai più.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Finalmente se ne va!


La vergogna non sono le dovute dimissioni di Draghi ma il fatto che tutti o quasi lo ritengano insostituibile nonostante stia rovinando l’Italia con anche il rischio di portarla in guerra e l’ostilità assurda contro la Russia.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


E alcuni l'hanno fatto per TRADIRE l'Italia, membro europeo e Nato, per la Russia CHE CI E' NEMICA.
Comunque, tolto quel mentecatto di Salvini, che si è suicidato al Papeete nel 19, e i 5stelle, che si sono suicidati oggi nel 2022, tutti gli altri sono atlantisti.
Dunque l'Italia, qualunque governo abbia, resterà sempre membro europeo e Nato e continuerà a sostenere la Resistenza ucraina da fascinazismo neosovietico, a fianco delle democrazie occidentali.
Infatti alle prossime elezioni ormai imminenti, l'Italia non ha nessuna chance di finire in mano a Casapound, Forza Nuova e Potere al Popolo, dunque resterà Europa e Nato.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


La Russia non ci è nemica. Sparale meno grosse, piddino




L'Italia fa parte della Nato, non lo sapevi? Quindi sì, la Russia è nostra nemica. E visto che c'è una guerra che ci riguarda (anche se non direttametne per fortuna), io inizierei a utilizzare qualche legge di guerra, tipo "intelligenza col nemico" contro chi favorisce gli interessi russi per esempio.
La plebaglia spesso sbaglia


ti ricorderemo di essere stato il premier nell inflazione record
e meno male che era quello che risolveva problemi