Da una discussione sorta in un altro thread apro questa sulle uniformi militari considerate "belle".
Inizio giocando in casa
![]()


Da una discussione sorta in un altro thread apro questa sulle uniformi militari considerate "belle".
Inizio giocando in casa
![]()
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




@Supermario vanno bene anche le uniformi militari?








i paracadutisti del tuscania sono carabinieri.
se dici a loro che sono "forze dell'ordine" si offendono
pure i corazzieri a guardia del quirinale sono carabinieri.
comunque chi ha la divisa più bella si sa già: sono i carabinieri a cavallo in alta uniforme.
italians do it better!




Anche Hugo non scherzava in fatto di funereo, nibelungico fasto.


CarE
a me le uniformi mi piaciono toutte quando sono attillate
guardate qua come queste due carabichecche hanno in bella vista un bel culo e si vede pure il pacco
Nelle SecolE fedechecche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di l'inquirente; 21-07-22 alle 18:20 Motivo: linkessa