Volevo andare giù a stendere i panni, ho rinunciato, fa troppo caldo.
C’è una regione italiana dove le temperature sono più basse di + 30?


Volevo andare giù a stendere i panni, ho rinunciato, fa troppo caldo.
C’è una regione italiana dove le temperature sono più basse di + 30?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


CarA
a milano erano 42 e che quando qualcuno entrava o usciva oggi dal mio bar con l'aria condizionata che fa fatica entravano certe vampate di calore che mi sembrava di essere in meno pausa




io qui oggi sono a 21 gradi nuvoloso ieri ero nel nord dell'Inghilterra e faceva 15




@Murru
Non potrei vivere in un paese dove si vede il sole una volta al mese![]()






venerdì ero a lavorare in un paesino delle orobie bergamasche, a 1000 metri di altezza c'erano 32°C.


Qui a Roma sono giorni di fuoco, oggi tra 35 e 36 a seconda dei quartieri.