Non più Simonepgn.
Mi ero iscritto molto al cazzeggio in questo forum, con l'idea che dopo qualche settimana/mese mi sarei rotto e avrei smesso di scrivere, come mi è già capitato altre volte in altre land virtuali.
Quindi ho scelto un nick veramente buttato a cazzo ma ora, dopo 3 anni qui dentro, ho deciso di prendere un nick un po' più "serio".
Grazie al Webmaster che mi ha concesso il cambio.
Comunque non preoccupatevi, resto sempre lo stesso spaccacazzi di sempre![]()




Rispondi Citando

