Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Aaaa questo? Pensavo chissà quale significato. Lo ha detto su una mia foto, cioè mi ha dato del cesso. Mi son un po' rotto il cazzo di questa cosa. Non è possibile che ogni volta che posta una mia foto , arrivano offese a iosa. Poi lo credo che molti hanno paura a postare una loro foto. Se non sei un belloccio , ti offendono come non ci fosse un domani e non sono le donne che lo fanno ma gli uomini. Dove è finito lo spirito cameratesco che ci distingueva un tempo?
Non e' un'offesa , e' una constatazione. La tua passione per la politica e' un cope per sopperire alla mancanza di figa.
Faresti meglio a concentrarti sul fare soldi per poter andare almeno un po' a puttane.
Ripnnovo l'invito ad unirti ai "rami spogli" , uscirai dalla caverna di Platone per vedere finalmente la luce.
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
se avessi voluto offenderti , avrei linkato questo mitico spot
https://www.youtube.com/watch?v=fvcwYBI88P4
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Non e' un'offesa , e' una constatazione. La tua passione per la politica e' un cope per sopperire alla mancanza di figa.
Faresti meglio a concentrarti sul fare soldi per poter andare almeno un po' a puttane.
Ripnnovo l'invito ad unirti ai "rami spogli" , uscirai dalla caverna di Platone per vedere finalmente la luce.
Ma tu sei sicuro che lui voglia proprio questo? Come fai a dire che non vada "a puttane" per una questione di soldi? I soldi potrebbe anche averli ma non volerlo fare così... E non ci vedrei niente di male, anzi, il suo sarebbe un valore aggiunto.
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
In un thread uno mi ha detto questa cosa. A naso mi sembra un' offesa pesante ma esattamente che azz vuol dire?
Ti sta dicendo che non sei il suo tipo
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
In un thread uno mi ha detto questa cosa. A naso mi sembra un' offesa pesante ma esattamente che azz vuol dire?
Di ci chi è e ti vendicheremo :snob:
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Non e' un'offesa , e' una constatazione. La tua passione per la politica e' un cope per sopperire alla mancanza di figa.
Faresti meglio a concentrarti sul fare soldi per poter andare almeno un po' a puttane.
Ripnnovo l'invito ad unirti ai "rami spogli" , uscirai dalla caverna di Platone per vedere finalmente la luce.
A me piacciono le donne ma che cazzarola c' entrano nel contesto di quel thread dove mi presento nel forum di destra radicale di cui ho deciso di diventare membro attivo? Bella cazzo di accoglienza!
Noi uomini dobbiamo essere complici non fare le fighette offendendoci tra noi per cosa poi? Per fare squadra con le donne e puntare il dito ridendo su noi brutti? Che poi basta con sta storia del brutto, io non sono brutto, forse è come mi pongo e la noncuranza che mi rendono brutto ma non lo sono anche se l' ho pensato tutta la vita. Me ne sono accorto quando una mia cugina e la compagna di mio fratello hanno visto una foto di me a 14 anni, si sono bagnate e io allora pensavo di essere brutto.
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Di ci chi è e ti vendicheremo :snob:
Gaudente sul forum DR
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Poi cercherò di postarla quella foto di quando avevo 14 anni.
Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
A me piacciono le donne ma che cazzarola c' entrano nel contesto di quel thread dove mi presento nel forum di destra radicale di cui ho deciso di diventare membro attivo? Bella cazzo di accoglienza!
Noi uomini dobbiamo essere complici non fare le fighette offendendoci tra noi per cosa poi? Per fare squadra con le donne e puntare il dito ridendo su noi brutti? Che poi basta con sta storia del brutto, io non sono brutto, forse è come mi pongo e la noncuranza che mi rendono brutto ma non lo sono anche se l' ho pensato tutta la vita. Me ne sono accorto quando una mia cugina e la compagna di mio fratello hanno visto una foto di me a 14 anni, si sono bagnate e io allora pensavo di essere brutto.
Non te la prendere dai. Ma per curiosità, perché ora vorresti diventare un radicale di destra? Essere radicali non va bene in nessun ambito, secondo me.