Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Cosa vuol dire "sei un 3"?

In un thread uno mi ha detto questa cosa. A naso mi sembra un' offesa pesante ma esattamente che azz vuol dire?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa vuol dire "sei un 3"?

Non lo so, ma ti suggerisco alcuni insulti altrettanto assurdo con i quali replicare:

1. Russo: “Perhot’ podzalupnaya“ ovvero “Hai la forfora nel sedere”… e per questo purtroppo non ci sono shampoo curativi.

2. Inglese australiano: “May your ears turn into arseholes and sh*t on your shoulders!” ovvero “Possano le tue orecchie diventare buchi di culo e defecarti sulle spalle”. Carino!

3. Bulgaro: “Grozna si kato salata.“ ovvero “Sei brutto come l’insalata”. E in effetti l’insalata è bruttina.

4. Cinese: “Ni muqin shi yi ge da wugui!“ ovvero “Tua madre è una grande tartaruga”…perchè le tartarughe non sono monogame, capito?

5. Afrikaans: “Ek wens jou vingers verander in vishoeke, en jou balle begin te jeuk!“ ovvero “Spero che le tue dita si trasformino in ami da pesca e che ti prudano le palle”. Pensaci.

6. Gaelico: “Go n-ithe an cat thu, is go n-ithe an diabhal an cat!“ ovvero ” Possa un gatto mangiarti e poi possa il diavolo mangiare il gatto”. Non si capisce perché ci debba andare andare di mezzo un povero gatto!

7. Finlandese: “Äitisi nai poroja!“ ovvero “Tua madre ha sposato una renna!”…ummm, ok!

8. Rumeno: “Sufla-ţi-aş cu curul in lingură cand te arde ciorba la gura!“ ovvero “Posso scoreggiare sul tuo cucchiaio quando la zuppa è troppo calda per te”…. ummm, grazie!

9. Persiano: “Mee goozam rangesh kon!“ ovvero “Prova a dipingere la mia scoreggia”. No, grazie.

10. Italiano: “Cagati in mano e prenditi a schiaffi”. Direi che in questo caso non c’è bisogno di traduzione.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    In un thread uno mi ha detto questa cosa. A naso mi sembra un' offesa pesante ma esattamente che azz vuol dire?
    Hai presente i concorsi di bellezza estivi con la giuria che alza le palette numerate per dare i voti?

Ecco, praticamente ti hanno detto che sei uno scorfano.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

11. Spagnolo: “Me cago en la leche!“ ovvero “Cago nel latte!”. Ecco, cerca di non ripensare a questo insulto a colazione…

12. Turco: “Sana girsin keman yayi!“ ovvero “Possa l’arco di un violino entrare nel tuo ano”. Ouch.

13. Hindi: “Chipkali ke gaand ke pasine“ ovvero “Sudore di culo di lucertola”. Certo, chi non aveva mai pensato alle lucertole in questo modo?

14. Giapponese: “Hesomagari“ ovvero “Ombelico stritolato”. I giapponese sono sempre diplomatici, anche negli insulti.

15. Giamaicano: “Bumbaclot” ovvero “Strofinata di culo”. E pensare che la parola suona così carina!

16. Ebraico: “Lign in drerd un bakn beygl!“ ovvero “Che tu possa giacere a terra e sfornare bagel”. Se sembra essere un modo piacevolo per passare l’eternità, pensa che questi bagel non potrai mai mangiarli.

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Hai presente i concorsi di bellezza estivi con la giuria che alza le palette numerate per dare i voti?
    Aaaa questo? Pensavo chissà quale significato. Lo ha detto su una mia foto, cioè mi ha dato del cesso. Mi son un po' rotto il cazzo di questa cosa. Non è possibile che ogni volta che posta una mia foto , arrivano offese a iosa. Poi lo credo che molti hanno paura a postare una loro foto. Se non sei un belloccio , ti offendono come non ci fosse un domani e non sono le donne che lo fanno ma gli uomini. Dove è finito lo spirito cameratesco che ci distingueva un tempo?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Non lo so, ma mio nonno, il figlio della corsa, mi diceva quando ero piccolo, che ero figlio di un 7... Boh, chissà cosa voleva dire. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aaaa questo? Pensavo chissà quale significato. Lo ha detto su una mia foto, cioè mi ha dato del cesso. Mi son un po' rotto il cazzo di questa cosa. Non è possibile che ogni volta che posta una mia foto , arrivano offese a iosa. Poi lo credo che molti hanno paura a postare una loro foto. Se non sei un belloccio , ti offendono come non ci fosse un domani e non sono le donne che lo fanno ma gli uomini. Dove è finito lo spirito cameratesco che ci distingueva un tempo?
    Le donne non te lo dicono in faccia ma quando sono tra loro fanno commenti molto più cattivi, fidati.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Sempre meglio non postare foto personali.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Per fortuna a me non commentano, sempre meglio che commentare male... Ma mi fa lo stesso capire che non piaccio.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Le donne non te lo dicono in faccia ma quando sono tra loro fanno commenti molto più cattivi, fidati.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non ho dubbi. E poi trovano maschilista che l'uomo sia choosy. Ma loro possono farlo. XD Io però sono più choosy di loro. Certo va a discapito mio, ma almeno quel che è fatto è reso.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima