con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
senti adesso però onestamente non trollare il beneamato Partito Democratico, a noi ci interessa che tu ti possa percepire cane gatto rospo donna, ma a patto che tu non metta mai e ripeto mai in dubbio l'attuale l'assetto politico economico, la proprietà dei mezzi di produzione, e l'equilibrio capitale lavoro
abbiamo inventato noi tutte ste menate sui nuovi diritti umani civili fondamentali, pensi davvero di poterci rigirare la frittata?
Ma io mi sento ricchissimo e bellissimo, PRETENDO che le donne mi desiderino, oppure vadano nelle beneamate galere per transbellofobia.
3) venga riconosciuta la natura sociale della povertà, e quindi i direttori di banca debbano riconoscere il diritto incontestabile dei ricchi-trans a vedersi erogato il contante che loro sentono di possedere.
la terza è bellissima. Non esistono poveri, ci sono solo persone che si autopercepiscono ricche che vengono discriminate!
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny