Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Il mio faceva uno strano scherzo: ogni tanto, l'immagine si restringeva di circa la metà lungo l'asse orizzontale . Come ogni bravo tecnico,per sistemarlo lo prendevo a pugni e tutto si risolveva. Ultimamente però stare al pc significava sostenere un incontro di pugilato ed ho quindi deciso di ricomprarlo.
E che ti frega a te? Niente,lo so.
Ho iniziato anch'io a dargli delle manate:D, visto che ha sballottarlo non ho risolto, ma ancora non collabora:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Non ti piace il giallo?
No. Se proprio lo voglio violetto:giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Avrai scaricato troppi film di un solo genere, scopri quale, cancellali tutti e svuota il cestino. :giagia:
A dire il vero non ne ho mai scaricati, di film:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma esiste ancora qualcuno che non solo non ha il laptop ma ha anche lo schermo a tubo catodico?
Mi segue fedelmente dai miei 15 anni:D:D
Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
A dire il vero non ne ho mai scaricati, di film:D
Devi per forza avere dei film gialli o forse sei una patita del cinema cinese e non vuoi svelarcelo... :giagia:
Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Devi per forza avere dei film gialli o forse sei una patita del cinema cinese e non vuoi svelarcelo... :giagia:
Pensa che avevo subìto accantonato l'ipotessi della burla sui film cinesi per prenderti sul serio:crepapelle:
Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Pensa che avevo subìto accantonato l'ipotessi della burla sui film cinesi per prenderti sul serio:crepapelle:
:|
Aah! :giagia:
Rif: Se lo schermo diventa giallo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma esiste ancora qualcuno che non solo non ha il laptop ma ha anche lo schermo a tubo catodico?
Io lo avevo fino a 3 mesi fa. L'ho cambiato solo perchè è morto definitivamente.