Vuol dire che ha l'epatite, o che è ora di cambiarlo?![]()


Vuol dire che ha l'epatite, o che è ora di cambiarlo?![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.


Forse il cavo del monitor si è mosso, prova a rimettere gli attacchi, se non guarisce è ora di cambiarlo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.






Il mio faceva uno strano scherzo: ogni tanto, l'immagine si restringeva di circa la metà lungo l'asse orizzontale . Come ogni bravo tecnico,per sistemarlo lo prendevo a pugni e tutto si risolveva. Ultimamente però stare al pc significava sostenere un incontro di pugilato ed ho quindi deciso di ricomprarlo.
E che ti frega a te? Niente,lo so.
Ultima modifica di Ludis; 19-10-10 alle 20:36






ma esiste ancora qualcuno che non solo non ha il laptop ma ha anche lo schermo a tubo catodico?



