Certo, se vai sul vocabolario di ogni paese vedrai che alle voci delinquenza e corruzione troverai la descrizione "Fenomeno che si verifica solo in Italia". Ma proprio solo da noi.
Nel caso fosse anche vero vorrebbe dire che hai avuto una sfortuna cosmica a finire nel paese peggiore di tutta la terra.
Passi per noi che ci siamo nati, ma anche tu, con tutte le meraviglie che offrivano gli altri paesi hai scelto proprio l'unico dove tutto gira al contrario...







Rispondi Citando


