Re: Ucraina stato fallito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryzen
l'ucraina è un paese poverissimo
ma lascia stare. è uno stato con a capo un cocainomane che, mentre OGNI GIORNO, PERSUASTESSAAMMISSIONE hanno dai 300 ai 5oo caduti in battaglia, fa un servizio foTografico su Vogue, rivista di moda, in carta patinata lui e la moglie. un regime retto da un pazzo.
Citazione:
svicolone
ma lascia stare. è uno stato con a capo un cocainomane che, mentre OGNI GIORNO, PERSUASTESSAAMMISSIONE hanno dai 300 ai 5oo caduti in battaglia, fa un servizio foTografico su Vogue, rivista di moda, in carta patinata lui e la moglie. un regime retto da un pazzo.
Ma no, quella di Vogue mi sembra una mossa per tenere incollati gli occhi del mondo sull'Ucraina, imho.
Citazione:
animal
Per ora il paese ha perso 20 milioni di abitanti sui 40 che erano.
4 milioni nelle repubbliche liberate
5 milioni emigrati in russia prima e durante la guerra
e circa 10 milioni scappati in europa o canada.
Quando le toglieranno anche Leopoli, Zapo Dnepro e Odessa rimarranno meno di 15 milioni.....forse allora staranno bene...e quindi smettete di farvi ammazzare!
Dici che gli USA Gli consentono di fermarsi? :eek1: :confused:
Citazione:
m96m
Ma no, quella di Vogue mi sembra una mossa per tenere incollati gli occhi del mondo sull'Ucraina, imho.
Anche il TG5 ha dovuto ammettere che ha fatto male :snob:
Citazione:
Iside
:rolleyes:
quando la visitai nel 2019 mi resi conto dell'estrema povertà del paese, mi ricordo che pagai un tassista una corsa con una moneta da 2 euro perchè non avevo valuta locale ed era felicissimo! per questo mi sono chiesto tante volte a cosa serve alla UE includere un paese cosi' arretrato, un vagone vuoto e pure frenato
dovevo tornare in Slovacchia e l'unico mezzo era un bus vecchio e scalcinato, per fare pochi chilometri fino alla frontiera mi chiesero 20 dollari ciascuno per due perosone, mentre la corsa costava si e no 1 euro...
Citazione:
Iside
Anche il TG5 ha dovuto ammettere che ha fatto male :snob:
Forse è stata male interpretata, imho.
Citazione:
Iside
Zelensky deve sperare di arrivare in mani russe se vuol vivere. Perché ad oggi è un uomo scomodo a tanti.
Citazione:
Iside
Questi Ucraini sono molto schizofrenici: prima vogliono vincere e poi vendono le armi ai Russi??? :eek1:
Dottor Jekyll o Mr Hide? Chi c'è in linea adesso? Chi parla? :confused:
Come dice Orlov nel frattempo, il buco nero resterà lì, ad assorbire miliardi di dollari e di euro e migliaia di sistemi d’arma e di mercenari, che i Russi faranno saltare in aria con artiglieria e razzi. I politici occidentali, che continuano a sprecare risorse per la giunta di Kiev, stanno ancora aspettando qualcosa… ma cosa? A questo punto, l’unica risposta che sembra avere senso è che anche loro stanno aspettando i Russi.
Citazione:
Eridano
L'Ucraina è vittima del colpo di stato USA del 2014.
Gia! L'impero del caos.