Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

quando la visitai nel 2019 mi resi conto dell'estrema povertà del paese, mi ricordo che pagai un tassista una corsa con una moneta da 2 euro perchè non avevo valuta locale ed era felicissimo! per questo mi sono chiesto tante volte a cosa serve alla UE includere un paese cosi' arretrato, un vagone vuoto e pure frenato
dovevo tornare in Slovacchia e l'unico mezzo era un bus vecchio e scalcinato, per fare pochi chilometri fino alla frontiera mi chiesero 20 dollari ciascuno per due perosone, mentre la corsa costava si e no 1 euro...

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Come dice Orlov nel frattempo, il buco nero resterà lì, ad assorbire miliardi di dollari e di euro e migliaia di sistemi d’arma e di mercenari, che i Russi faranno saltare in aria con artiglieria e razzi. I politici occidentali, che continuano a sprecare risorse per la giunta di Kiev, stanno ancora aspettando qualcosa… ma cosa? A questo punto, l’unica risposta che sembra avere senso è che anche loro stanno aspettando i Russi.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne