Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è la destra?
La destra e' accettare che il mondo fa schifo e non puo' che peggiorare
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Da un punto di vista psicanalitico, la destra è fissazione alla fase anale.
Da un punto di vista fisiologico, la sinistra è fissazione per la pratica anale.
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Da un punto di vista fisiologico, la sinistra è fissazione per la pratica anale.
No, la sinistra progressista è la fissazione alla fase orale.
Il comunismo è la scoperta della fase genitale.
-
Re: Cosa è la destra?
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
No, la sinistra progressista è la fissazione alla fase orale.
Il comunismo è la scoperta della fase genitale.
E quanto si incontrano è la scoperta della fase Gang Bang..
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Dopo aver chiesto della sinistra, è tempo di ascoltare l'altra campana.
Quali sono i principi che animano la destra? Quali le ideologie?
Oggi la Destra e la Sinistra sono due arti del medesimo corpo ... a me completamente estraneo.
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Oggi la Destra e la Sinistra sono due arti del medesimo corpo ... a me completamente estraneo.
Però il neonazismo è sempre visto come appartenente alla destra, Destra Estrema, ma sempre Destra @Triangolo nero
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Però il neonazismo è sempre visto come appartenente alla destra, Destra Estrema, ma sempre Destra @
Triangolo nero
"neonazismo" e "nazismo" sono due termini che non mi sono mai piaciuti... comunque - a prescindere dalle radici politiche e culturali di ognuno - oggi "destra" e "sinistra" sono un semplice dualismo antitetico buono per intortare il popolo o incartarci il pesce... l'attuale regime sedicente democratico è funzionale esclusivamente agli interessi del "dominus"... ovvero i potentati economici transnazionali che se ne fottono bellamente degli ideali politici, loro devono rispondere ai consigli di amministrazione, non certo al popolo... al quale lasciano la "destra" e la "sinistra" per baloccarsi nelle urne e per sentirsi "sovrano".
I camerieri eletti - che siano di destra o di sinistra - dovranno solo eseguire gli ordini del "dominus" che gli concederà sempre le ultime parole: "sì, padrone".
[emoji3]
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
"neonazismo" e "nazismo" sono due termini che non mi sono mai piaciuti... comunque - a prescindere dalle radici politiche e culturali di ognuno - oggi "destra" e "sinistra" sono un semplice dualismo antitetico buono per intortare il popolo o incartarci il pesce... l'attuale regime sedicente democratico è funzionale esclusivamente agli interessi del "dominus"... ovvero i potentati economici transnazionali che se ne fottono bellamente degli ideali politici, loro devono rispondere ai consigli di amministrazione, non certo al popolo... al quale lasciano la "destra" e la "sinistra" per baloccarsi nelle urne e per sentirsi "sovrano".
I camerieri eletti - che siano di destra o di sinistra - dovranno solo eseguire gli ordini del "dominus" che gli concederà sempre le ultime parole: "sì, padrone".
[emoji3]
Mi perdonerai, ma l’errore è pensare che PD è suoi cespuglietti siano di sinistra. Non lo sono, sono destra liberal-radicale.
A sinistra - mancando un partito socialista democratico - restano i pochi comunisti sopravvissuti.
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mi perdonerai, ma l’errore è pensare che PD è suoi cespuglietti siano di sinistra. Non lo sono, sono destra liberal-radicale.
A sinistra - mancando un partito socialista democratico - restano i pochi comunisti sopravvissuti.
...che contano un cazzo quanto il sottoscritto, non siamo fatti per questo sistema politico.