Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è la destra?
La destra è il rifiuto dell'hegelismo, dell'anti-clericalismo e del positivismo.
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
La destra e' accettare che il mondo fa schifo e non puo' che peggiorare
Il camerata Leopardi ringrazia. :snob:
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
La destra è il rifiuto dell'hegelismo, dell'anti-clericalismo e del positivismo.
Più anticlericali di certi naziskin neopagani non ne conosco
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
La aratteristica della destra è non avere ideologie, quelle sono prerogativa delle sinistre.
Ideologie gender, ideologie no border, politically correct, "cancel culture" ecc. tutte ideologie bacate che affliggono le menti di sinistra.
La destra è pragmatismo, attaccamento a realtà e tradizione: per questo motivo i partiti di destra piacciono alla gente "normale".
La supremazia razziale, la famiglia intesa esclusivamente come uomo e donna (italiani entrambi) uniti in matrimonio religioso e con figli (vedi "Dio, Patria, Famiglia"), discriminazioni per orientamento sessuale, esaltazione del militarismo, nazionalismo, ultra-cattolicesimo e conservatorismo, non sono ideologie?
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Più anticlericali di certi naziskin neopagani non ne conosco
Il mio intervento era più da intendersi come "le droit c'est moi".
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Più anticlericali di certi naziskin neopagani non ne conosco
Anche se dubito che costoro siano contro il clero druido...
-
Re: Cosa è la destra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Anche se dubito che costoro siano contro il clero druido...
Che, oggi come oggi, non esiste :)
-
Re: Cosa è la destra?
La destra è storicamente liberalismo economico, individualismo sociale e capitalismo come sistema produttivo, quindi siete tutti di destra, soprattutto quelli che si definiscono di sinistra.
-
Re: Cosa è la destra?
La destra è l'etica dei principi contro l'etica della responsabilità
-
Re: Cosa è la destra?