Non voglio fare l'antipatica (non oggi almeno), ma senza regolamento del Gioco è un problema. Perché tra quello di Perseo e quello di Coccone c'è una enorme differenza. Io giocherei, anch se non ho idea di cosa potrei fare nel concreto, nel primo caso, nel secondo farei solo presenza, perché mi sembra che dia delle regole che impediscono ai giocatori di proporre le leggi che vogliono. Non voglio criticarlo perché è valido e ben scritto, ma rende il gioco troppo difficile per me.
concorso cimad 2022

@cimad5 aspettiamo @Supermario prima, adesso non c'è una decisione definitiva.

Ci sono stati due giochi nella storia di questo forum.
Il primo era quello del Fantatermometro, dove tutti potevano aprire dei sondaggi politici e tutti potevano votare, poi si faceva gioco di ruolo nei commenti.
Il Fantatermometro somiglia molto alla proposta di Coccone e non richiederebbe elezioni, visto che tutti gli utenti del forum sarebbero il parlamento.
Al limite si dovrebbe eleggere solo il Presidente.
L'altro gioco era il Gioco di Pol, ovvero dove ci troviamo adesso, dove solo i partiti eletti potevano votare le mozioni.
Bisogna prima di tutto decidere quale dei due modelli seguire.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Perseo, se giochiamo al FantaTermometro dovremo seguire il primo, se giochiamo a dove ci troviamo ora sarebbe meglio seguire il secondo, imho.
@cimad5 @Perseo @Inferbus @Coccone @Flaviogiulio @Spike Spiegel @Iside

La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem