io e @cimad5 abbiamo chiesto la riduzione delle firme per lanciare le mozioni da 10 a 5
senza risposta
se cominciamo cosi' il gioco non decolla nemmeno
10 firme non sono facili da trovare

io e @cimad5 abbiamo chiesto la riduzione delle firme per lanciare le mozioni da 10 a 5
senza risposta
se cominciamo cosi' il gioco non decolla nemmeno
10 firme non sono facili da trovare

Forse bisognerebbe fare un test, nel senso invece di stare a disqusire per settimane, chi vuole scrive una mozione e prova a raccoglire delle firme, e poi se ce ne sono 5/7/10 ne discutiamo in un thread apposito. In base a come va la cosa poi scriviamo le regole.
Spesso teorizzare troppo non è una buona scelta. Naturalmente c'è l'alternativa di fare un altro gioco in uno spazio diverso del Forum (mi sembra Fantatermometro).
concorso cimad 2022

Allora lo vogliamo far partire il gioco di o no?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Se le regole che abbiamo ipotizzato sono condivise dalla maggioranza, e l'unico scoglio sono le firme, per me possiamo abbassare il numero a 5 (tra l'altro accolgo volentieri il suggerimento di un membro di AS).
Proporre una mozione "al volo" senza aver condiviso regole precise può anche andar bene: Il rischio è che ci si trovi a discutere una mozione in 3 giocatori, magari tutti della stesso Partito, oltre a semplificare troppo il gioco.
Adesso, onori e oneri stanno ai mods che quando avranno tempo da dedicare metteranno "paletti", creeranno i 3D e poi potremo scatenarci
C'è da dire che non siamo in molti...
Ricordiamoci: la calma è la virtù dei forti!
Con pazienza qualcosa ne verrà fuori....![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ciao HiroTome, come riportato nel regolamento del Registro:
di firme necessarie ne servono almeno due in assoluto. Quindi fondatore + un altro utente, Fondatore + fondatore (nulla vieta a due persone di poterlo fondare insieme), utente + utente ecc. Questo perché il "fondatore" è pur sempre un iscritto al Partito.Nick di almeno 2 iscritti al partito in questione
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Eminem

Ciao HiroTome, il mio intervento era riferito alle firme per promuovere una mozione...
Per il Partito è stato chiarissimo Inferbus.
Ricapitolando: 2 Iscritti in assoluto formano un Partito, per promuovere una mozione servono le firme di 5 utenti.
Popoliamo il Registro dei Partiti?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Va bene, io in sti giorni contatto i giocatori del mio partito e poi lo registro.
Ho paura che ci saranno pochissimi partecipanti, si vedrà![]()
Eminem