Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

I fatti dimostrano che la mia frase è corretta, e permette di capire quale porta è giusta, anche perchè io ho solo quotato la risposta altrui indicata come corretta, cioè tu non stai dando a me dell'analfabeta funzionale (e già questo farebbe sorridere) ma a chi aveva indicato la soluzione.
No hai osservato bene. CapitanFracassa non ha indicato nessuna soluzione in questo topic perchè nell'asilo preferisce le risse, quindi è illogico affermare che sia alfabeta o analfabeta, funzionale o disfunzionale, tanto per rimanere in tema di logica.
Lui è un sabotatore, anche informatico. E tu sei il suo mezzo osservato.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Se la guardia A non sa che la guardia B mente sempre, la risposta sarà: “so una sega di cosa ti risponderà Kabobo - che tra l’altro è sempre in giro a pisciare nei giardinetti. Magari aspetta che si assenti un attimo e dai una sbirciatina, anzi, se mi allunghi 50 euro ci guardo io.

Non c'è una fallacia anche nello scegliere di dare il diritto di voto in base alla capacità logica, se la logica stessa per natura può determinare due soluzioni opposte a partire dallo stesso contesto?
La maggior parte dell'elettorato di centro destra mica vota così perchè sono privi di capacità logica. Sono semplicemente furbi, ladri, schiavisti o da mentalità razzista. Tutto perfettamente logico per loro.