1)La pedofilia non è un orientamento sessuale.
2)Gli insetti non sono cibo.
3)I vaccini a mRNA non sono vaccini.
4)I generi sono due.
5)Il cambiamento climatico (causa antropica) è una cagata pazzesca.

1)La pedofilia non è un orientamento sessuale.
2)Gli insetti non sono cibo.
3)I vaccini a mRNA non sono vaccini.
4)I generi sono due.
5)Il cambiamento climatico (causa antropica) è una cagata pazzesca.
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

il futuro non è più quello di una volta

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ovvero per te il punto 5 non è una cazzata ?
e lo è pure il punto 2 sebbene io credo non riuscirei mai a mangiarli, se a qualcuno piaciono che male fanno ?
poi il punto 1 e 4 nulla da obiettare.
ma se fosse un test per il diritto di voto temo non lo supererebbe,
se poi aggiungiamo quello che bilbo pensa di come devo essere trattati impiegati e operai ....

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

la maleodiata Groenlandia che fu scongelata dai ghiacci (da cui il nome terra verde) a causa dell'inquinamento portato dalle popolazioni vichinghe.
perché l'uomo non impara mai dai suoi errori passati?
perché non riusciamo a evolverci davvero?
ma soprattutto perché Erik il rosso non votava per il beneamato Partito Democratico?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman