se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

fanculo il piddi
( terzo post terza volta che lo scrivo, così giusto casomai non si capisse bene )
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

Lo so, però il PD è il più grande dipendente dei poteri forti, quello maggiormente alle sue dirette dipendenze, e quindi in grado di fare i danni più gravi, il mio auspicio è che almeno resti fuori dal governo il più a lungo possibile.
Quanto alla mia amica, si è venduta anima e corpo alla nato, e io non la seguirò, per una questione di principio.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Caro amico del forum, a me che la meloni o letta o salvini vincano o perdano interessa una pippa. Tnto sono tutti ugual. Vorrei invece il fallimento totale degli opportunisti, i Di Maio, i Renzi, i Lupi, i Titi e mettici anche Calenda, che non è molto diverso dagli altri. Poi vinca questo o quello sempre il PADRONE vince.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Bah, non direi ...il PD non mette paura a nessuno.
Semmai il voto contro il PD è contro la sua inedia ed inefficienza oltre alla cronica mancanza di idee o prospettive per il futuro che non siano le lotte per i diritti civili. Come se i problemi del paese siano i "diritti civili". Importanti sì, ma non essenziali!!!
Saluti