Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Usa: la più grande minaccia del mondo

    Usa: la più grande minaccia del mondo
    Today, 066 AM
    Tra russia, cina israele, afghanistan JUGOSLAVIA e altre minori sempre gli usa in primo piano...A MINACCIARE LA PACE.

    Fabio Massimo Parenti - Usa: la più grande minaccia del mondo - OP-ED - L'Antidiplomatico
    https://www.lantidiplomatico.it
    Fabio Massimo Parenti - Usa: la più grande minaccia del mondo - OP-ED - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta
    https://www.lantidiplomatico.it/dett...o/39602_47032/
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Concordo in pieno.
    Attualmente è un vero e proprio pericolo per la pace nel mondo.
    Una volta ero filoamericano, ma adesso, da Obama in poi (escludendo Trup) stanno peggiorando senza fine, quindi pollice verso.

    Comunque, più che gli USA, il pericolo sono i DEM, veri e propri terroristi mondiali.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da -socrate- Visualizza Messaggio
    concordo in pieno.
    Attualmente è un vero e proprio pericolo per la pace nel mondo.
    Una volta ero filoamericano, ma adesso, da obama in poi (escludendo trup) stanno peggiorando senza fine, quindi pollice verso.

    Comunque, più che gli usa, il pericolo sono i dem, veri e propri terroristi mondiali.
    chi sarebbero i dem?
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,973
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    chi sarebbero i dem?
    La sinistra americana credo
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    chi sarebbero i dem?
    Il partito democratico LINK

    Clinton, Obama, Biden...
    Ovviamente compresi tutti coloro che lo finanziano e lo sostengono (la sola Clinton ha portato ai DEM quasi mezzo miliardo di $, e nel cui mucchio spiccano ad esempio come nomi illustri, oltre a fondi e altre schifezze, anche Google, Microsoft ed Apple)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Nov 2017
    Messaggi
    1,626
     Likes dati
    200
     Like avuti
    210
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Poverini questi fascistelli da tastiera, minacciati dagli USA.. mi spiace tanto per voi, che vivete costantemente sotto la minaccia yankee.. spero veramente che presto arrivi putin a torso nudo in sella ad un cavallo bianco a salvarvi e farvi conosce la vera natura della vostra sessualità.
    Io sto dall'altra parte, semmai ci si manda qualche cartolina, sempre che ve lo consentano.
    Ciao

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da defenderofIsrael Visualizza Messaggio
    Poverini questi fascistelli da tastiera, minacciati dagli USA.. mi spiace tanto per voi, che vivete costantemente sotto la minaccia yankee.. spero veramente che presto arrivi putin a torso nudo in sella ad un cavallo bianco a salvarvi e farvi conosce la vera natura della vostra sessualità.
    Io sto dall'altra parte, semmai ci si manda qualche cartolina, sempre che ve lo consentano.
    Ciao
    è ovvio... quelli che hanno gusti deviati in genere si fanno fottere e i conservatori moderati questo fanno...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da defenderofIsrael Visualizza Messaggio
    Poverini questi fascistelli da tastiera, minacciati dagli USA.. mi spiace tanto per voi, che vivete costantemente sotto la minaccia yankee.. spero veramente che presto arrivi putin a torso nudo in sella ad un cavallo bianco a salvarvi e farvi conosce la vera natura della vostra sessualità.
    Io sto dall'altra parte, semmai ci si manda qualche cartolina, sempre che ve lo consentano.
    Ciao
    Poveracci davvero non hanno manco i soldi per comprarsi la pizza, e una partitella di calcetto.... perche e' questo che dovrebbero fare, invece di pensare agli USA "minaccia del mondo..."

  9. #9
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da defenderofIsrael Visualizza Messaggio
    Poverini questi fascistelli da tastiera, minacciati dagli USA.. mi spiace tanto per voi, che vivete costantemente sotto la minaccia yankee.. spero veramente che presto arrivi putin a torso nudo in sella ad un cavallo bianco a salvarvi e farvi conosce la vera natura della vostra sessualità.
    Io sto dall'altra parte, semmai ci si manda qualche cartolina, sempre che ve lo consentano.
    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Poveracci davvero non hanno manco i soldi per comprarsi la pizza, e una partitella di calcetto.... perche e' questo che dovrebbero fare, invece di pensare agli USA "minaccia del mondo..."
    Mi fa piacere che siate ilari, perchè, non appena verrà creata una moneta alternativa al $ (e non manca poi molto, visto quanto sta succedendo), con i $ poi potrete accenderci il caminetto o pulirvi le terga, e per i soldi per la pizza poi andrete ad elemosinarli a qualcun altro, visto che fino ad ora vi è andata bene perchè vivete sulle spalle degli altri con la valuta di riferimento.
    Ricordate: più si è grossi, più rumore si fa cadendo.
    Sayonara gentaglia...

    PS: Se vuole, la Cina può mettere KO il $ solo mettendo sul mercato la valanga dei bond che detiene.
    Questo lo sapete, vero?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa: la più grande minaccia del mondo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che siate ilari, perchè, non appena verrà creata una moneta alternativa al $ (e non manca poi molto, visto quanto sta succedendo), con i $ poi potrete accenderci il caminetto o pulirvi le terga, e per i soldi per la pizza poi andrete ad elemosinarli a qualcun altro, visto che fino ad ora vi è andata bene perchè vivete sulle spalle degli altri con la valuta di riferimento.
    Ricordate: più si è grossi, più rumore si fa cadendo.
    Sayonara gentaglia...

    Si "verra creata" la moneta alternativa.... da chi ???

    Un altro sognatore......

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Iran minaccia il mondo!
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 13:44
  2. La crisi alimentare, nuova grande minaccia per il mondo
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 16:05
  3. Nucleare, la Corea del Nord minaccia il mondo
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 19:57
  4. La Corea Del Nord Minaccia Il Mondo Libero
    Di Imperatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-01-03, 23:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito