"Karen è un termine peggiorativo per una donna bianca percepita come autorizzata o esigente oltre lo scopo di ciò che è normale"
Questa almeno è la definizione che trovo.
Siete d'accordo?
"Karen" è davvero l'incarnazione dell'insolenza da "tutto mi è dovuto", oppure è un'etichetta creata ad arte per "educare" il buon popolo a subire senza reagire?




Rispondi Citando

