No io non uso Tapatalk, ma accedo su internet da cellulare e mi collego con l'account. Poi metto versione desktop et voilà![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Lo provo anch'io.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

C'era un re che visse sul sofà.
C'era un re che visse sul sofà.
Che disse alla sua serva,
su imboccami un po' 'sta minestra,
ch'io possa ingozzarmi abbastanza...
Sicché la serva lo imboccò.
Però farei anche altre cose... Tipo il reato di apologia del PD, punire severamente le canne in modo che solo degli aspiranti suicida provino a farlo per il gusto del proibito, così come bandire del tutto anche il tabacco e tutti i prodotti per fumatori così da rendergli praticamente impossibile farsi le canne nonostante il rischio. Voglio dire, come fai a farti una canna senza cartine, grinder e altre schifezze del genere?
Inoltre se qualsiasi tipo di sigaretta sarà illegale soprattutto all'aperto qualsiasi fumatori sarebbe perseguibile e quindi i cannati non potrebbero più passarla liscia confondendosi tra i fumatori di sigarette.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Altri repressi ne abbiamo?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.