Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Una fatica inutile. Un erede al Trono c'è sempre, per quanto la parentela sia lontana.
Ed un imperatore serio non è ossessionato dall'avere una discendenza biologica, quanto piuttosto dal lasciare lo Stato al miglior successore possibile.
Ma non è quello che ho detto io?
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Grandissima verità.
Infatti per andare sul sicuro istituirei lo jus trecentesimae noctis...
[emoji847]
Ci ho messo trenta secondi a capirla, ma è carina :)
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma non è quello che ho detto io?
Non lo so, non leggo tutti i post.
Rispondo a quelli in cui sono citata.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Ci ho messo trenta secondi a capirla, ma è carina :)
Monogamia assoluta.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non lo so, non leggo tutti i post.
Rispondo a quelli in cui sono citata.
L'ho detto io e questo basta, punto.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Una fatica inutile. Un erede al Trono c'è sempre, per quanto la parentela sia lontana.
Ed un imperatore serio non è ossessionato dall'avere una discendenza biologica, quanto piuttosto dal lasciare lo Stato al miglior successore possibile.
Nel medioevo si usava così, i feudi erano proprietà privata del casato nobiliare, così come le monarchie assolute del '700.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non lo so, non leggo tutti i post.
Rispondo a quelli in cui sono citata.
@cimad5 tu non eri citata manco per niente, era a me che rispondeva, imho.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
cimad5 tu non eri citata manco per niente, era a me che rispondeva, imho.
Al post 14) ero citata.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Monogamia assoluta.
Non è una buona idea.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
L'ho detto io e questo basta, punto.
Melium abundare...