Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma quale decadence..[emoji2]
Un buon vino da il meglio di sé dopo qualche anno.
Avresti un impero instabile, così, imho.
Citazione:
m96m
@
mary ann perché vorresti essere imperatrice di tutte le Russie? :D
No, per niente.
Ho visto tutte le puntate sulla vita di Caterina II di Russia, un po’ di riflessioni mi sono fatta.
Non vorrei essere imperatrice.
Citazione:
mary ann
Ma come si fa a volere essere imperatore? :confused:
certo e' un grosso impegno , ma il mio amore per l'umanita' e' cosi' grande che pur di salvarla sarei pronto a sacrificarmi.
Citazione:
mary ann
No, per niente.
Ho visto tutte le puntate sulla vita di Caterina II di Russia, un po’ di riflessioni mi sono fatta.
Non vorrei essere imperatrice.
Ok, stavo scherzando.
Citazione:
Gaudente
Giustizierei immediatamente Gates , Bezos , Zuckerberg , Bourla , tutti i funzionari dell'OMS e tutti i medici e gli infermieri che abbiano lavorato in un centro vaccinale.
Mi prenoto il posto di boia per Fauci.
Citazione:
nordista
Mi prenoto il posto di boia per Fauci.
mi spiace , gia' preso. Magari riesco a darti Sileri o Brunetta
Non saranno giustiziati nessuno, l'imperatore è troppo saggio per queste cose :glee:
Citazione:
m96m
Non saranno giustiziati nessuno, l'imperatore è troppo saggio per queste cose :glee:
Se l'imperatore ama realmente i suoi sudditi fara' qualunque cosa sia necessaria alla loro sicurezza , sopprimendo chi li vuole sterminare.
Citazione:
Gaudente
Se l'imperatore ama realmente i suoi sudditi fara' qualunque cosa sia necessaria alla loro sicurezza , sopprimendo chi li vuole sterminare.
L'imperatore non intende mancare ai suoi doveri di Giustizia e Carità :)
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Serve ad assicurarsi una discendenza da porre sul trono.
Metti che i figli legittimi se li porti tutti via la peste, da qualche parte ci sarà sempre della prole extraconiugale da poter incoronare.
Se si dà uno sguardo agli alberi genealogici delle casate nobiliari più antiche, si può notare frequentemente l'annotazione "bastardo" sotto i nomi dei figli maschi. Segno che lo ius primae noctis non è tutta leggenda, un certo fondo di verità c'è.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Una fatica inutile. Un erede al Trono c'è sempre, per quanto la parentela sia lontana.
Ed un imperatore serio non è ossessionato dall'avere una discendenza biologica, quanto piuttosto dal lasciare lo Stato al miglior successore possibile.