Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Wtf non è così che funziona la ignore (?)
Scusate l'ot
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Wtf non è così che funziona la ignore (?)
Scusate l'ot
Si possono visualizzare i messaggi, però.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Io sapevo che se metti qualcuno in ignore, quella persona non può leggere i tuoi messaggi. Quindi non è possibile per cimad5 leggerti (ma lha fatto).
Tranne se non è moderatrice di qualche sezione
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Io sapevo che se metti qualcuno in ignore, quella persona non può leggere i tuoi messaggi. Quindi non è possibile per cimad5 leggerti (ma lha fatto).
Tranne se non è moderatrice di qualche sezione
Non lo so, l 'Ignore List mi permette di visualizzare i messaggi, chiedo a @trash
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Si tu puoi, lei no i tuoi
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Se lo pensasse o meno non possiamo saperlo. Ma è plausibile che sì.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
E' plausibile che no, perché come minimo da un secolo i teorici dello Stato assoluto parlavano d'altro.
C'è una bella immagine nel primo o forse il secondo volume di "L'ancien règime" di Emmanuel Le Roy Ladurie, quando descrive il rituale successivo alla morte di un re.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Si tu puoi, lei no i tuoi
@Inferbus, come era lo Ignore List ai tuoi tempi?
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Uguale a quanto scritto ma i moderatori si potevano inserire nella ignore
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Uguale a quanto scritto ma i moderatori si potevano inserire nella ignore
Si, lei può leggere i mie messaggi, io no, ma posso visualizzarli.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Comunque vedremo per quanto tempo dovrò lasciarla in Ignore List.